Aggressione omofoba ad Arezzo giovane pestato dopo una serata in discoteca
Jasmine Piattelli (Arcigay Arezzo): “Ci affidiamo alla giustizia, servono più tutele”Un grave episodio di violenza omofoba si è verificato ad Arezzo nella notte del 19 gennaio. Un giovane di 18 anni è stato brutalmente aggredito dopo aver trascorso la serata in discoteca.La vittima, la cui identità resta riservata per motivi di indagine, era stata già bersaglio di insulti omofobi come “frocio” e “puttana” all’interno del locale. Gli insulti sono poi sfociati in un pestaggio quando, intorno alle 3 del mattino, il ragazzo è stato attaccato da un gruppo di coetanei vicino a un food-truck. Colpito alla testa e al volto, ha perso i sensi, continuando a subire calci e percosse mentre gli aggressori ribadivano insulti legati al suo orientamento sessuale, per poi darsi alla fuga.dopo aver ricevuto le cure al pronto soccorso, il giovane ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine e ha chiesto supporto all’Arcigay Arezzo, che gli ha fornito assistenza psicologica e legale.
Leggi su Lortica.it

Lortica.it - Aggressione omofoba ad Arezzo: giovane pestato dopo una serata in discoteca
- Violenta aggressione omofoba alle 3 di notte: prima con un colpo alla testa e poi al volto. Il giovane ha perso i sensi e ha continuato a subire dagli aggressori
- Aggressione omofoba ad Arezzo: giovane pestato dopo una serata in discoteca
- Arezzo, notte violenta: aggredito titolare di un locale. Clochard preso di mira
- "Frocio spostati" e giù due colpi in faccia. Aggressione omofoba in centro ad Arezzo, il racconto di Giacomo
- Aggredito perché gay: "Frocio spostati" e giù due colpi in faccia
- Aggressione omofoba a Trastevere, coppia gay circondata e picchiata dal branco
-
Arezzo, gli gridano: "Fr..." "Pu..." e poi picchiano un 18enne fuori del locale. La denuncia di Arcigay - Un'aggressione di stampo omofobo, è accaduta lo scorso gennaio dopo una serata in discoteca. E' quanto denuncia Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo. Ad essere preso di mira un ragazzo di 18 anni. Second ... (corrierediarezzo.it)
- Aggressione al capotreno sulla tratta Arezzo-Stia: 30enne straniero denunciato - l’autore dell’aggressione è stato identificato nella giornata di ieri e quindi denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo per violenza a pubblico ufficiale, interruzione di ... (www3.saturnonotizie.it)
-
Aggressione a bordo del bus, intervengono le forze dell'ordine - Aggressione a bordo di un autobus di Autolinee Toscane nel tardo pomeriggio di ieri. Una donna di origini straniere avrebbe picchiato un'altra donna che viaggiava a bordo dello stesso mezzo. Una ... (arezzonotizie.it)
Video Aggressione omofoba