Alessandria Jibril non ce l’ha fatta il bimbo caduto dalla finestra per recuperare un giocattolo

Jibril non ce l’ha fatta. É morto il bambino di poco più di 2 anni precipitato, nel pomeriggio di lunedì 10 marzo, dal terzo piano della palazzina in cui vivere con la famiglia in via Gandolfi ad Alessandria, nel quartiere Cristo. Lo comunica, in una breve nota, l’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliero-universitaria. La caduta nel tentativo di recuperare la moto giocattolo Il bimbo, marocchino, era stato ricoverato nel codice rosso all’infantile ‘Cesare Arrigo’ e la prognosi è sempre rimasta riservata. Come ricostruito nell’immediatezza dei fatti dai Carabinieri, il piccolo si sarebbe sporto da una finestra in un momento di distrazione della madre, che stava allattando il fratellino, e della nonna. É precipitato in cortile dopo aver cercato di raggiungere un giocattolo caduto oltre il davanzale dopo essere rimasto sospeso per alcuni secondi.
Alessandria Jibril non ce l’ha fatta  il bimbo caduto dalla finestra per recuperare un giocattolo

Notizieaudaci.it - Alessandria, Jibril non ce l’ha fatta: il bimbo caduto dalla finestra per recuperare un giocattolo

Leggi su Notizieaudaci.it

Potrebbe interessarti anche:

Non ce l’ha fatta la 69enne investita dal Suv a Somma Lombardo. La frazione Maddalena piange Maria Teresa Aloisi
Somma Lombardo (Varese), 16 febbraio 2025 – Si chiamava Maria Teresa Aloisi la donna di 69 anni vittima del tragico incidente avvenuto ieri sabato 15 dicembre alle cinque del pomeriggio a Somma ...

"Il Milan non ha fatto l'unica cosa che andava fatta". Clamoroso Van Basten : come bastona i rossoneri
Piove sul bagnato in casa Milan. Non bastava l'umiliazione subito in casa contro il Feyenoord, che ha di fatto sbattuto fuori il Diavolo da quello che era il suo habitat naturale. Ora anche una ...

Capuano non ha dubbi : «Queste sconfitte danno l’idea delle colpe che ha la Juve nell’essersi fatta eliminare da questa competizione»
di Redazione JuventusNews24Capuano, giornalista, ha evidenziato le colpe della Juve nell’essere stata eliminata dalla Champions League: le sue riflessioni Attraverso il suo profilo X, Giovanni ...

  • Jibril non ce l'ha fatta: si è spento il bambino caduto lunedì dal terzo piano al quartiere Cristo
  • Bimbo di due anni caduto dal terzo piano nel quartiere Cristo di Alessandria non ce l’ha fatta
  • Morto il bambino di due anni precipitato dal terzo piano: si era sporto per prendere un giocattolo
  • Alessandria, è morto il bimbo di 2 anni caduto dal terzo piano. La mamma stava allattando il fratellino
  • Alessandria, morto il bimbo di 2 anni caduto dal terzo piano per recuperare un giocattolo caduto
  • Morte del piccolo Jibril, sindaco Abonante: "Uniti al dolore di chi gli ha voluto bene"
Approfondisci su altre fonti

  • alessandria jibril non ceAlessandria: il piccolo Jibril non ce l’ha fatta - Alessandria, tragedia in via Gandolfi: dichiarata la morte cerebrale per Jibril, il bimbo di due anni caduto dalla finestra ... (ilpiccolo.net)
  • alessandria jibril non ceJibril non ce l’ha fatta: si è spento il bambino caduto lunedì dal terzo piano al quartiere Cristo - ALESSANDRIA - Il suo cuore ha purtroppo smesso di battere quattro giorni dopo la terribile caduta dal terzo piano del condominio dove viveva. Questo ... (radiogold.it)
  • alessandria jibril non ceBimbo di due anni caduto dal terzo piano nel quartiere Cristo di Alessandria non ce l’ha fatta - ALESSANDRIA – Non ce l’ha fatta Jibril, bimbo di due anni e mezzo caduto lunedì 10 marzo da una finestra al terzo piano di una palazzina nel quartiere Cristo di Alessandria. Le sue condizioni erano ap ... (quotidianopiemontese.it)
Video Alessandria Jibril