Anteprima blindata per il live action di Biancaneve perché il film con Rachel Zegler sta facendo discutere
È una premiere diversa dal solito quella che attende il live action di Biancaneve, disponibile nelle sale dal 20 marzo. Nessun tappeto rosso, pubblico o giornalista, ma solo fotografi ufficiali. Un'Anteprima blindata che vuole evitare ulteriori polemiche dopo quelle dei mesi scorsi: dalla scelta di Rachel Zegler come protagonista, alle dichiarazioni Ga Gadot su Israele, passando per l'assenza del principe azzurro.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Anteprima blindata per il live action di Biancaneve: perché il film con Rachel Zegler sta facendo discutere
- Anteprima blindata per il live action di Biancaneve: perché il film con Rachel Zegler sta facendo discutere
- Il nuovo live action di Biancaneve nella bufera: perché Disney ha scelto di non mostrarlo alla stampa
- Biancaneve, anteprima blindata tra le polemiche
- Disney "blinda" Biancaneve: ora è incubo per le contestazioni anti-woke e pro-pal
- Biancaneve: il live action tra polemiche e scelte controverse
- Il nuovo live action di Biancaneve nella bufera | perché Disney ha scelto di non mostrarlo alla stampa
-
Anteprima blindata per il live action di Biancaneve: perché il film con Rachel Zegler sta facendo discutere - È una premiere diversa dal solito quella che attende il live action di Biancaneve, disponibile nelle sale dal 20 marzo ... (fanpage.it)
-
"Biancaneve" ad alta tensione, anteprime blindate e contestazioni per il live action: ecco perché - "Biancaneve", il nuovo live action Disney debutta il 20 marzo, ma la tensione è alta e la casa di produzione "blinda" le anteprime ... (msn.com)
- Biancaneve, anteprima blindata tra le polemiche - Nessuna intervista e red carpet senza stampa per la premier del film. C'entrano anche le posizioni delle protagoniste sulla guerra in medio-oriente ... (today.it)
Video Anteprima blindata