Beni culturali tre milioni per integrazione oraria degli Asu

Tre milioni di euro per garantire per tutto il 2025 l’integrazione oraria dei 258 lavoratori Asu in servizio presso le sedi, centrali e periferiche, dell’assessorato dei Beni culturali e dell’identità siciliana. È quanto stabilito oggi dal governo regionale, su proposta dell’assessore Francesco.
Beni culturali tre milioni per integrazione oraria degli Asu

Messinatoday.it - Beni culturali, tre milioni per integrazione oraria degli Asu

Leggi su Messinatoday.it

  • Beni culturali, tre milioni di euro per l'integrazione oraria degli Asu
  • Beni culturali: 4,3 milioni per restaurare e valorizzare i gioielli padovani. Dall'ex Prandina al Museo del Precinema, tutti i siti interessati
  • Asu nei beni culturali, via libera all’integrazione oraria per il 2025
  • Polo pediatrico di Palermo, 21 milioni da royalties idrocarburi
  • Dighe, la Regione chiede l’innalzamento del livello dell’invaso Rubino
  • Dalla CRC oltre 3,2 milioni per interventi su beni culturali e scuole
Approfondisci su altre fonti

  • Beni culturali, tre milioni di euro per l'integrazione oraria degli Asu - Tre milioni di euro per garantire per tutto il 2025 l’integrazione oraria dei 258 lavoratori Asu in servizio presso le sedi, centrali e periferiche, dell’assessorato dei Beni culturali e dell’identità ... (msn.com)
  • beni culturali tre milioniBeni culturali a Caserta, in arrivo finanziamenti: oltre 9 milioni di euro per 14 progetti - Sono 9.579.541,45 i fondi del ministero della Cultura destinati alla provincia di Caserta per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali, su un totale di oltre 57 milioni stanziati ... (ilmattino.it)
  • Beni culturali, a marzo tre giornate gratuite nei musei - «Con queste altre due giornate – dice l’assessore ai Beni culturali e identità siciliana, Francesco Paolo Scarpinato -, salgono a tre gli ingressi gratuiti nei luoghi della cultura della Sicilia nel ... (scrivolibero.it)
Video Beni culturali