Cambia il concordato preventivo biennale escluse le partite Iva con la Flat tax e più tempo per aderire

Si allungano i tempi per aderire al concordato preventivo biennale: la possibilità per aderire al concordato preventivo biennale viene prorogata al 30 settembre (in precedenza in termine era fissato al 31 luglio).
Cambia il concordato preventivo biennale  escluse le partite Iva con la Flat tax e più tempo per aderire

Fanpage.it - Cambia il concordato preventivo biennale: escluse le partite Iva con la Flat tax e più tempo per aderire

Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Concordato preventivo biennale - dai calcoli alle scadenze : le novità per il 2025 e cosa cambia

Rottamazione Quater : Riammissione dei Decaduti e Proroghe per il Concordato Preventivo

Concordato preventivo biennale - niente visto per i crediti di Iva 2025

  • Cambia il concordato preventivo biennale: escluse le partite Iva con la Flat tax e più tempo per aderire
  • Concordato fiscale corretto e più caro. Ecco tutte le novità approvate
  • Il concordato cambia ancora. Stop ai forfettari, due mesi in più per aderire al patto con il Fisco
  • Concordato Preventivo Biennale fino a settembre, Forfettari esclusi
  • Concordato preventivo biennale con benefici IVA già dalla dichiarazione 2025
  • Concordato biennale: impatti in caso di aumento di capitale di una Srl
Approfondisci su altre fonti

  • cambia concordato preventivo biennaleCambia il concordato preventivo biennale: escluse le partite Iva con la Flat tax e più tempo per aderire - Si allungano i tempi per aderire al concordato preventivo biennale: la possibilità per aderire al concordato preventivo biennale viene prorogata al 30 ... (fanpage.it)
  • cambia concordato preventivo biennaleConcordato preventivo biennale: proroga al 30.09 e forfettari esclusi - Il CdM del 13 marzo ha approvato il Correttivo con anche la proroga al 30 settembre per il CPB e altre norme di modifica tra cui l'esclusione dei forfettari ... (fiscoetasse.com)
  • cambia concordato preventivo biennaleConcordato Preventivo Biennale fino a settembre, Forfettar esclusi - Novità di Governo: Forfettari esclusi dal Concordato Preventivo, prorogato al 30 settembre, ed accise su benzina e diesel verso il graduale allineamento. (msn.com)
Video Cambia concordato