Campi Flegrei notte in strada per residenti | paura e interrogativi per il futuro

Diversi abitanti dell’area dei Campi Flegrei hanno trascorso la notte in strada, dopo la paura per la scossa di terremoto di magnitudo 4.4 di quella tra mercoledì e giovedì. Diversi residenti della zona dei Campi Flegrei hanno trascorso la notte in strada dopo la forte scossa di magnitudo 4.4 della notte tra mercoledì e giovedì. .
Campi Flegrei notte in strada per residenti |  paura e interrogativi per il futuro

2anews.it - Campi Flegrei, notte in strada per residenti: paura e interrogativi per il futuro

Leggi su 2anews.it

  • Terremoto ai Campi Flegrei, scossa da 4.4 avvertita a Napoli. Tanta paura e gente in strada - A Bagnoli in tanti hanno trascorso la notte in auto per il timore di nuove forti scosse
  • Notte in strada nella zona dei Campi Flegrei, timori per futuro
  • Napoli, forte scossa di terremoto 4.4: crolli e paura tra gli abitanti
  • Notte da incubo ai Campi Flegrei, gente in strada: non lasciateci soli
  • Terremoto nei Campi Flegrei, notte di paura. Mattarella a Manfredi: «Sono vicino ai cittadini»
  • Campi Flegrei: notte in strada e timori per il futuro
Approfondisci su altre fonti

  • campi flegrei notte stradaNotte in strada nella zona dei Campi Flegrei, timori per futuro - (ANSA) - NAPOLI, 14 MAR - Diversi residenti della zona dei Campi Flegrei hanno trascorso la notte in strada dopo la forte scossa di magnitudo 4.4 della notte tra martedì e mercoledì. Alcuni hanno dorm ... (msn.com)
  • Notte da incubo ai Campi Flegrei, gente in strada: non lasciateci soli - Terremoto di magnitudo 4.4 avvertito fino a Napoli. Pochi danni, 13 feriti ma è il panico. I cittadini tentano di sfondare i cancelli dell'ex base Nato. Chiuse le scuole a Pozzuoli ... (virgilio.it)
  • campi flegrei notte stradaCampi Flegrei, scosse e terrore. "L'evacuazione è una possibilità" - Il terremoto, magnitudo 4.4, arriva all'1,25 di notte: 11 feriti lievi. Donna soccorsa per il crollo del soffitto, firmata la mobilitazione ... (msn.com)
Video Campi Flegrei