Carenze e difficoltà di persona il pronto soccorso scoppia | la denuncia della Cisl

Sessantamila accessi all'anno ma l'utenza è superiore rispetto alle esigenze di personale. Il tema è il pronto soccorso dell'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore, al centro di una denuncia della Cisl Fp Salerno, che segnala "le gravi condizioni organizzate in cui si trovano ad operare gli.
Carenze e difficoltà di persona il pronto soccorso scoppia |  la denuncia della Cisl

Salernotoday.it - Carenze e difficoltà di persona, il pronto soccorso scoppia: la denuncia della Cisl

Leggi su Salernotoday.it

  • Carenze e difficoltà di persona, il pronto soccorso scoppia: la denuncia della Cisl
  • Pronto Soccorso al collasso: tra carenze di personale e accessi crescenti, la Medicina d'Emergenza Urgenza chiede una svolta
  • Una voce dall’interno dei Pronto Soccorso: ecco perché i medici oggi se ne vogliono andare
  • Tre ore e mezza di attesa in pronto soccorso per i codici gialli, la Fials: "Ma vi pare possibile?"
  • Emergenza al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli: una situazione al limite
  • La Fials lancia l'allarme. All'ospedale di Lagonegro carenze di personale e gravi difficoltà
Approfondisci su altre fonti

  • Azione: “Carenza di personale nodo più grave per il Pronto soccorso. La politica fornisca le soluzioni adeguate” - "Ogni giorno centinaia di persone della nostra provincia ... Ma il nodo più grave è la carenza di personale e la difficoltà del direttore del Pronto Soccorso nell’assicurare un numero ... (msn.com)
  • Carenza di medici: cinque proposte per i Pronto soccorso in difficoltà - Negli anni si è pensato che una buona organizzazione del territorio avrebbe consentito sostanziali riduzioni del numero di chi si rivolge al Pronto Soccorso, ma questa si è rivelata quasi ... (quotidianosanita.it)
  • Il Pronto soccorso tra emergenze e carenze. Riflessioni della Biblioteca Alessandro Liberati - organizzato dalla Biblioteca Alessandro Liberati il 13 novembre 2024 - ha offerto uno sguardo crudo e profondo sullo stato attuale dei Pronto soccorso italiani, affrontando le difficoltà che ... (quotidianosanita.it)
Video Carenze difficoltà