Casa della Comunità di Mirandola volontari al servizio dei cittadini per accoglienza e orientamento

Nuovo servizio alla Casa della Comunità “Norina Galavotti” di Mirandola. Da circa un mese infatti ha preso il via l’attività di accoglienza e orientamento a cura delle associazioni di volontariato del territorio Amo Nove Comuni, Avo, Anfass e Auser.Tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle.
Casa della Comunità di Mirandola volontari al servizio dei cittadini per accoglienza e orientamento

Modenatoday.it - Casa della Comunità di Mirandola, volontari al servizio dei cittadini per accoglienza e orientamento

Leggi su Modenatoday.it

  • Casa della Comunità di Mirandola, volontari al servizio dei cittadini per accoglienza e orientamento
  • Nuova gestione condivisa per l’ex casellino ferroviario di Mirandola
  • Arte e Comunità: i disegni degli alunni della Scuola Media "Montanari" per la Casa della Comunità "Norina Galavotti"
  • Casa della Comunità di Mirandola: inaugurata la nuova struttura
  • Antiriciclaggio, nuove direttive Ue: le imprese tra compliance e sfide
  • Mirandola, una mattina di festa aperta a tutti per conoscere la nuova Casa della Comunità intitolata a Norina Galavotti, mamma di vocazione
Approfondisci su altre fonti

  • casa comunita mirandola volontariMirandola, disegni alunni delle Montanari alla casa comunità Galavotti - 'Hanno trasformato la loro creatività in un dono per la città, rendendo la Casa di Comunità un luogo più accogliente e umano' ... (lapressa.it)
  • “Comunità amica della demenza”, corso di formazione per dieci volontari di Auser Mirandola - MIRANDOLA - Dieci volontari di Auser Mirandola hanno partecipato al corso di formazione promosso dal Servizio Distrettuale Usl dei Disturbi cognitivi nell’ambito del progetto ‘Comunità amica della ... (sulpanaro.net)
  • casa comunita mirandola volontariGiubileo del Volontariato: Brescia, a “Via dei Bucaneve, 25” la libertà trova una casa e un lavoro - Cosa rimane, dopo il carcere? In un mondo che vive nella paura e nel pregiudizio, che è punitivo e mai comprensivo, che condanna chi ha sbagliato all’ergastolo “a vita” negandogli una seconda opportun ... (agensir.it)
Video Casa della