Caserta-Benevento Rubano al Mit | Infrastruttura essenziale si attivi subito Ma la Regione faccia la sua parte

Tempo di lettura: 2 minutiIl deputato di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, ha presentato un’interrogazione parlamentare al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti per sollecitare il Governo a inserire la realizzazione della superstrada Caserta-Benevento tra le opere prioritarie nel contratto di programma MIT/ANAS 2021-2025 o nel prossimo accordo. “Si tratta di un intervento strategico, atteso da decenni, che punta a decongestionare il traffico, ridurre l’incidentalità e migliorare la competitività delle aree interne. Il nuovo asse viario Caserta-Benevento, previsto con un primo lotto a quattro corsie e ingresso senza pedaggio, va considerata un’opera a cui dare priorità”, ha dichiarato Rubano.nonostante il finanziamento di 1,1 miliardi di euro già previsto e il riconoscimento della sua importanza da parte del Ministero, manca il necessario impulso all’opera.
Caserta-Benevento Rubano al Mit |  Infrastruttura essenziale si attivi subito  Ma la Regione faccia la sua parte

Anteprima24.it - Caserta-Benevento, Rubano al Mit: “Infrastruttura essenziale, si attivi subito. Ma la Regione faccia la sua parte”

Leggi su Anteprima24.it

  • Caserta - Benevento, Rubano al Mit: 'Infrastruttura essenziale, si attivi subito. Ma la Regione faccia la sua parte'
  • Caserta-Benevento, Rubano al Mit: “Infrastruttura essenziale, si attivi subito. La Regione faccia la sua parte”
  • SECONDA DOMENICA DI QUARESIMA, IL COMMENTO DI MONS. ANGELO SPINILLO
  • Porto abusivo di armi, denunciato 63enne beneventano
  • Benevento, ladri nel Centro per l'impiego: rubano soldi e rompono tubo dell'acqua. Uffici allagati
  • Wg flash 24 del 28 febbraio 2025
Approfondisci su altre fonti

  • caserta benevento rubano alCaserta-Benevento, Rubano al Mit: “Infrastruttura essenziale, si attivi subito. La Regione faccia la sua parte” - Il deputato di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, ha presentato un’interrogazione parlamentare al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti per sollecitare il Governo a inserire la realizzazion ... (ntr24.tv)
  • caserta benevento rubano alCasertana-Benevento 1-1: reti tutte nel primo tempo - QUI CASERTANA – Fabbri, Kontek, Bacchetti e Paglino comporranno la difesa a quattro davanti al portiere Zanellati. In mezzo al campo agiranno Damian, Collodel e Proia mentre in avanti spazio a ... (calciomagazine.net)
  • caserta benevento rubano alAlla guida di un’auto rubata scappano alla vista della municipale: è caccia al ladri - CASERTA – Ritrovata a Grumo Nevano l’auto rubata ad una professionista di Caserta. Si tratta di una Peugeot 3008, rubata da alcuni malviventi. I ladri non si sono accorti che era in osservazione in ... (casertace.net)
Video Caserta Benevento