Cellino di nuovo indagato Colpa di un maxi schermo
Dopo la buona notizia - la recente conferma dell’assoluzione in appello per la vicenda della presunta turbativa d’asta sottesa al centro sportivo di Torbole Casaglia - ecco che arriva quella meno bella: una nuova indagine della procura a carico del patron del Brescia Calcio, Massimo Cellino, stavolta finito sotto inchiesta per una presunta appropriazione indebita relativa al mancato pagamento di un maxi schermo e di un generatore installati allo stadio Rigamonti. Il fascicolo, di cui è titolare la pm Marica Brucci, nasce dalla denuncia della società Italtelo che nel 2020 avrebbe fornito a una seconda società (Infront) i beni in questione, poi consegnati al Brescia Calcio. Stando all’ipotesi accusatoria, mentre per altre attrezzature sarebbe stato trovato un accordo, per il maxischermo e il generatore, tuttora in funzione, non sarebbe stato versato un euro di canone di noleggio.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Cellino di nuovo indagato. Colpa di un maxi schermo
- Cellino di nuovo indagato. Colpa di un maxi schermo
-
Indagato Cellino: accusato di appropriazione indebita - Il pubblico ministero Marica Brucci ha iscritto Massimo Cellino nel registro degli indagati. A riferirlo è il Giornale di Brescia. L’ipotesi di reato nei confronti del presidente del Brescia è appropr ... (calciocasteddu.it)
-
Beni non pagati, Massimo Cellino indagato dalla Procura di Brescia - Sullo sfondo la cessione della società: dialoghi con un fondo straniero. Ultras davanti al gup per gli scontri nel play out col Cosenza: il club non si costituirà parte civile ... (giornaledibrescia.it)
Video Cellino nuovo