Como pericolo per ordine pubblico chiuso il market di via Anzani

Como, 14 marzo 2025 – Con un ordine firmato dal questore di Como Marco Calì, è stata sospesa la licenza del market etnico di via Anzani, ormai da tempo oggetto di attenzione dalle forze di polizia e ritenuto “luogo di condotte illegali, violazioni penali e amministrative, ritrovo di pregiudicati e di abituale inosservanza delle basilari regole civili”. Il provvedimento, notificato oggi al gestore, un uomo di 42 anni originario del Bangladesh, sospende per 10 giorni la licenza del locale. La relazione redatta dalla Polizia Amministrativa e di Sicurezza, elenca una serie di fatti e di reati che si sono verificati all’interno e all’esterno del locale pubblico, tutti ampiamente documentati dagli interventi della polizia e durante i numerosi controlli, anche interforze. Dai quali sono anche emerse responsabilità per l’incauta gestione dell’attività del locale, da cui è derivata la valutazione di pericolosità per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Como pericolo per ordine pubblico  chiuso il market di via Anzani

Ilgiorno.it - Como, pericolo per l'ordine pubblico: chiuso il market di via Anzani

Leggi su Ilgiorno.it

  • Como, pericolo per l'ordine pubblico: chiuso il market di via Anzani
  • Via da Como chi minaccia l’ordine pubblico: otto irregolari con precedenti messi sul volo
  • Via da Como chi minaccia l’ordine pubblico: otto irregolari con precedenti messi sul volo
  • Adami a TV12:"Como coraggioso; soddisfazione per il ricorso al Tar"
  • TRASFERTA A COMO VIETATA AI TIFOSI DEL PARMA: DECISIONE "NECESSARIA", MA DOLOROSA
  • Mezzo del Soccorso esce fuori strada e finisce contro un albero: grave la passeggera
Approfondisci su altre fonti

  • como pericolo ordine pubblicoComo, pericolo per l'ordine pubblico: chiuso il market di via Anzani - Il maltempo di due anni fa lasciò dietro di sé danni ingenti, tra cui la perdita di un terzo del patrimonio arboreo. Ventuno alberi sono stati messi a dimora nel giardino della scuola dell’infanzia ... (msn.com)
  • Via da Como chi minaccia l’ordine pubblico: otto irregolari con precedenti messi sul volo - come da precise indicazioni e strategia di prevenzione del questore di Como Marco Calì, continua nell'analisi selettiva di tutte quelle figure gravate da precedenti di polizia e che hanno manifestato ... (quicomo.it)
  • Como-Napoli, una giornata di sport grazie all’attenta organizzazione di ordine pubblico - non solo per il lavoro delle forze dell’ordine, con il coordinamento della Prefettura, ma anche per l’impegno e la dedizione di tutte le altre realtà coinvolte, come l’Amministrazione Comunale e la ... (primacomo.it)
Video Como pericolo