Conservatorio Mascagni sabato 15 marzo le sorelle Rizzelli in concerto

sabato 15 marzo, alle 16:30 al Conservatorio "Pietro Mascagni" di Livorno, prosegue la rassegna concertistica "Il sabato del Mascagni" con un appuntamento interamente dedicato al violino. Il concerto, a ingresso libero, vedrà protagoniste le violiniste Benedetta Rizzelli e Stella Rizzelli.
Conservatorio Mascagni sabato 15 marzo le sorelle Rizzelli in concerto

Livornotoday.it - Conservatorio Mascagni, sabato 15 marzo le sorelle Rizzelli in concerto

Leggi su Livornotoday.it

  • Conservatorio Mascagni, sabato 15 marzo le sorelle Rizzelli in concerto
  • "Il Violino in famiglia": le sorelle Rizzelli in concerto
  • Conservatorio Mascagni, sabato 8 marzo il concerto della pianista Sophia Rizzo
  • Natale in musica a Vicopisano
  • Conservatorio Mascagni, sabato 15 febbraio concerto di Nico Persichini
  • Conservatorio Mascagni, sabato 1 marzo "Guest Star" con Alberto Bocini
Approfondisci su altre fonti

  • Conservatorio Mascagni, sabato 15 febbraio concerto di Nico Persichini - Si rinnova l'appuntamento con "Il Sabato del Mascagni" con il quarto concerto della stagione, che si terrà il 15 febbraio alle 16:30 nell'auditorium del Conservatorio "Pietro Mascagni" di Livorno. Il ... (livornotoday.it)
  • Conservatorio Mascagni, sabato 8 febbraio concerto del duo Salvini-Chiaramonti - Sabato 8 febbraio, alle 16:30, l'auditorium del Conservatorio "P. Mascagni" di Livorno ospiterà il terzo concerto della stagione "Concerto del Sabato", un appuntamento che promette di regalare al ... (livornotoday.it)
  • Concerto “Sabato del Mascagni”, Alberto Bocini protagonista del primo appuntamento del progetto “Guest Star” - Concerto Sabato del Mascagni, Alberto Bocini protagonista del primo appuntamento del progetto Guest Star #musicaclassica #concert ... (livornopress.it)
Video Conservatorio Mascagni