Convocati Italia U21 per le amichevoli con Olanda e Danimarca | presente Pio Esposito e altri 2 nerazzurri!
di RedazioneConvocati Italia U21 per le amichevoli con Olanda e Danimarca: presente Pio Esposito e altri 2 nerazzurri! La lista di NunziataIl commissario tecnico degli azzurrini, Carmine Nunziata, ha diramato la lista ufficiale dei Convocati per i prossimi impegni dell’Italia U21 nelle amichevoli contro Olanda e Danimarca. Spicca la presenza di ben 3 giocatori di proprietà dell’Inter, tutti in prestito: si tratta di Francesco Pio Esposito, Sebastiano Esposito e Mattia Zanotti. Di seguito la lista completa.Portieri: Sebastiano Desplanches (Palermo), Jacopo Sassi (Crotone), Gioele Zacchi (Latina);Difensori: Samuele Angori (Pisa), Nicolò Bertola (Spezia), Diego Coppola (Verona), Daniele Ghilardi (Verona), Marco Palestra (Atalanta), Lorenzo Pirola (Olympiacos), Riccardo Turicchia (Juventus), Mattia Zanotti (Lugano);Centrocampisti: Tommaso Baldanzi (Roma), Alessandro Bianco (Monza), Issa Doumbia (Venezia), Giovanni Fabbian (Bologna), Fabio Miretti (Genoa), Cher Ndour (Fiorentina), Simone Pafundi (Udinese), Niccolò Pisilli (Roma), Matteo Prati (Cagliari), Christian Volpato (Sassuolo);Attaccanti: Giuseppe Ambrosino (Frosinone), Francesco Pio Esposito (Spezia), Sebastiano Esposito (Empoli), Wilfried Gnonto (Leeds), Luca Koleosho (Burnley).
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Convocati Italia U21 per le amichevoli con Olanda e Danimarca: presente Pio Esposito e altri 2 nerazzurri!
- Italia Under 21, i convocati per le amichevoli contro Olanda e Danimarca
- U21, due aquilotti convocati per le due amichevoli in programma
- Italia Under 21, i convocati dal Ct Nunziata per le amichevoli contro Francia e Ucraina
- I 27 convocati di Nunziata per le due amichevoli contro Francia e Ucraina: si gioca venerdì 15 a Empoli e martedì 19 novembre a La Spezia
- Calcio, i convocati dell’Italia Under 21 per le amichevoli con Francia e Ucraina
- Italia Under 21, i convocati di Nunziata: ci sono Baldanzi e Bove
-
Italia U21, c’è anche Pisilli! Premiato un Next Gen: la Juve sorride - Il ct Carmine Nunziata ha ufficializzato i convocati per le prossime sfide degli azzurrini contro Olanda e Danimarca ... (tuttosport.com)
-
Olanda U21, i convocati di Reiziger per Italia e Romania: ci sono i due romanisti - Michael Reiziger, CT dell'Olanda Under-21, ha diramato la lista dei convocati in vista delle sfide amichevoli contro Italia (venerdì 21. (tuttomercatoweb.com)
-
Italia Under 21, i convocati per le amichevoli contro Olanda e Danimarca - In campo dunque anche l’ Under 21 dell’Italia, che dopo aver ottenuto il pass per gli Europei di categoria in programma in estate in Slovacchia sarà impegnata in due sfide amichevoli contro Olanda e ... (gianlucadimarzio.com)
Miretti incanta, Malinovskyi inventa e il Genoa ipoteca la salvezza: il Lecce si arrende fanpage.it
Maltempo in Toscana: chiusa statale 65 della Futa a Vaglia, frana sulla Tosco-Romagnola a Montelupo Fiorentino firenzepost.it
Minotti: «Accorgimenti Gasperini, segnale Inter! Bisseck? Bravo Inzaghi» inter-news.it
Nazionale: Spalletti convoca Kean e Comuzzo per la Germania firenzepost.it
Genoa Lecce 2-1: Miretti lancia il Grifone, doppietta nell’anticipo della 29ª giornata di Serie A juventusnews24.com
Napoli, riapre il cinema Metropolitano: eventi a prezzo ridotto ilmattino.it
Thuram al posto di Vlahovic, sta accadendo davvero: Inzaghi spiazzato tvplay.it
Maltempo in Toscana: chiusa statale 65 della Futa a Vaglia, frana sulla Tosco-Romagnola a Montelupo Fiorentino firenzepost.it
Minotti: «Accorgimenti Gasperini, segnale Inter! Bisseck? Bravo Inzaghi» inter-news.it
Nazionale: Spalletti convoca Kean e Comuzzo per la Germania firenzepost.it
Genoa Lecce 2-1: Miretti lancia il Grifone, doppietta nell’anticipo della 29ª giornata di Serie A juventusnews24.com
Napoli, riapre il cinema Metropolitano: eventi a prezzo ridotto ilmattino.it
Thuram al posto di Vlahovic, sta accadendo davvero: Inzaghi spiazzato tvplay.it
Video Convocati Italia