Dagli smartphone alle tv così l' Intelligenza Artificiale sta cambiando l' esperienza utente
AGI - L'Intelligenza Artificiale sta modificando il modo in cui interagiamo con i dispositivi tecnologici, e Samsung sta integrando questa tecnologia nei suoi prodotti per migliorare l'esperienza utente. smartphone, televisori e altri dispositivi stanno diventando più intelligenti, personalizzati ed efficienti, con un'attenzione particolare alla gestione delle risorse e alla sicurezza dei dati. Bruno Marnati, Vice President Head of Audio Video di Samsung Electronics Italia, sottolinea che "l'IA sta trasformando i dispositivi in strumenti sempre più intelligenti, capaci di apprendere dai comportamenti degli utenti e di adattarsi alle loro esigenze, migliorando radicalmente la vita quotidiana". L'IA nei televisori: ottimizzazione della qualità visiva e sonora Nei nuovi modelli di televisori, come i Neo QLED 8K, Samsung utilizza l'IA per migliorare la qualità dell'immagine e del suono.
Leggi su Agi.it
Agi.it - Dagli smartphone alle tv, così l'Intelligenza Artificiale sta cambiando l'esperienza utente
- Samsung e l’IA: come cambierà l’esperienza utente su smartphone e TV
- La rivincita degli smartphone, il caso Motorola: «Pieghevoli e Intelligenza artificiale: così siamo tornati a crescere»
- Tra telecomando e smartphone, come è cambiata la TV dal bianco e nero all'Intelligenza artificiale (spiegato bene)
- L'AI di Gemini sullo smart TV di casa con Google TV streamer
- L’intelligenza artificiale renderà più smart l’app di Google TV per Android
- Smartphone, tablet, computer e Tv: ecco come l'intelligenza artificiale sta cambiando l’elettronica di consumo
-
Dagli smartphone alle tv, così l’Intelligenza Artificiale sta cambiando l'esperienza utente - AGI - L’Intelligenza Artificiale sta modificando il modo in cui interagiamo con i dispositivi tecnologici, e Samsung sta integrando questa tecnologia nei suoi prodotti per migliorare l’esperienza uten ... (msn.com)
-
La rivincita degli smartphone, il caso Motorola: «Pieghevoli e Intelligenza artificiale: così siamo tornati a crescere» - Parla il presidente di Motorola Mobility, Sergio Buniac: «In Italia siamo il terzo brand con un incremento del 29%, e puntiamo ai primi due posti nei prossimi 18 mesi» ... (corriere.it)
- Le migliori App di intelligenza artificiale per smartphone - Lo smartphone è diventato uno strumento sempre più innovativo e produttivo grazie alle app intelligenti. Ecco allora quali sono le app AI da scaricare sul proprio dispositivo. L’intelligenza ... (telefonino.net)
Travolto in moto dal bus navetta a Cascina Gobba: la vittima è Andrea Di Giacomo, aveva 34 anni ilgiorno.it
Thiago Motta Juve (Sky), confermata la fiducia all’allenatore! Nuovo vertice tra Scanavino, Giuntoli e il ... juventusnews24.com
Trionfo Lobotka, ha conquistato un premio molto ambito: di cosa si tratta spazionapoli.it
Zelensky parla con Macron, “Cresce coalizione per una pace giusta” spazionapoli.it
Resa dei conti tra Hezbollah e jihadisti al potere a Damasco ilmanifesto.it
La Juventus volta pagina: il grande ritorno che fa impazzire i tifosi calciomercato.it
Boston Marriage, lo spettacolo di David Mamet arriva a Sansepolcro arezzonotizie.it
Thiago Motta Juve (Sky), confermata la fiducia all’allenatore! Nuovo vertice tra Scanavino, Giuntoli e il ... juventusnews24.com
Trionfo Lobotka, ha conquistato un premio molto ambito: di cosa si tratta spazionapoli.it
Zelensky parla con Macron, “Cresce coalizione per una pace giusta” spazionapoli.it
Resa dei conti tra Hezbollah e jihadisti al potere a Damasco ilmanifesto.it
La Juventus volta pagina: il grande ritorno che fa impazzire i tifosi calciomercato.it
Boston Marriage, lo spettacolo di David Mamet arriva a Sansepolcro arezzonotizie.it
Video Dagli smartphone