Danyla De Vincentiis come scoprire la gratitudine Video

Cos’è la gratitudine e come si raggiunge? Questa settimana la rubrica “L’angolo del Parent Coach” all’interno della trasmissione “A Casa di Amici” su Radio Roma News ha visto l’intervento della psicologa Danyla De Vincentiis che ha trattato il tema gratitudine. Troppo spesso sentiamo utilizzare questo termine in maniera superficiale o come un obbligo sociale, riducendo il suo significato a semplice cortesia, o alle volte anche a mera convenienza. In molti casi, la gratitudine viene associata esclusivamente a momenti positivi, tralasciando la sua dimensione più profonda di accettazione e riflessione anche sulle difficoltà della vita.L’esperta nel corso della puntata andata in onda venerdì 14 marzo ha specificato che esistono diverse forme di gratitudine, c’è quella verso l’universo, la vita e il mondo spirituale, facendo l’esempio del noto “Thank’s Giving Day” – “Il Giorno del Ringraziamento” in America.
Danyla De Vincentiis come scoprire la gratitudine Video

.com - Danyla De Vincentiis, come scoprire la gratitudine (Video)

Leggi su .com

  • Scoprire la gratitudine – con Danyla De Vincentiis (VIDEO)
  • Danyla De Vincentiis, come scoprire la gratitudine (Video)
  • Oltre la fobia, l’approfondimento con la psicologa Danyla De Vincentiis (Video)
  • Amore senza filtri: tra sentimenti ed emozioni, l’approfondimento con Danyla De Vincentiis
  • Giocare è sinonimo di immaturità? L’approfondimento con Danyla De Vincentiis
  • Fino a che punto siamo disposti a credere ai social? L’approfondimento con Danyla De Vincentiis
Approfondisci su altre fonti

  • danyla de vincentiis scoprireDanyla De Vincentiis, come scoprire la gratitudine (Video) - Cos’è la gratitudine e come si raggiunge? Questa settimana la rubrica “L’angolo del Parent Coach” all’interno della trasmissione “A Casa di Amici” su Radio Roma News ha visto l’intervento della psicol ... (italiasera.it)
  • Oltre la fobia, l’approfondimento con la psicologa Danyla De Vincentiis (Video) - La dottoressa Danyla De Vincentiis, psicologa e parent coach parte dal film “Qualcosa è cambiato” con Jack Nicholson e afferma: ”Questo film ovviamente, non parla di fobie ma di ossessioni. Quindi di ... (italiasera.it)
Video Danyla Vincentiis