Dino Latini Sia garantito un accesso al credito agevolato per gli alluvionati di settembre 2022
ANCONA – Per il presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche Dino Latini occorre aiutare gli alluvionati di settembre 2022 garantendo loro un accesso al credito agevolato. La richiesta è rivolta ai direttori delle Banche di credito cooperativo del territorio regionale. «In particolare –.
Leggi su Anconatoday.it

Anconatoday.it - Dino Latini: «Sia garantito un accesso al credito agevolato per gli alluvionati di settembre 2022»
Potrebbe interessarti anche:
Trasferimento competenze Fondazione Cariverona - Dino Latini : «A rischio il sostegno al territorio»
- Dino Latini: «Sia garantito un accesso al credito agevolato per gli alluvionati di settembre 2022»
- Crisi in Comune, spuntano striscioni contro Dino Latini: «Osimo tornerà dai suoi carnefici»
- Nessun ripensamento, Pirani lascia da sindaco
- Bonifica Basso bacino del Chienti: a fine mese conferenza dei servizi
-
Latini, a Osimo 'candidato unico centrodestra con spalle grosse' - "Mi batto perché il candidato sia uno soltanto, in grado di affrontare in questo momento, la difficile condizione di essere punto di riferimento: un amministratore che non si dimette dopo cinque mesi, ... (msn.com)
-
Latini e il centrodestra da unire ad Osimo: «Serve un federatore o è la fine» - OSIMO «Per Osimo serve un federatore come candidato unico, è la cosa più importante a cui tutti dobbiamo lavorare: se questo non ... (msn.com)
- Latini, garantire dispositivo salvavita a 35enne marchigiana - Il presidente del Consiglio regionale delle Marche Dino ... "per garantire che la nostra concittadina possa ricevere tempestivamente i farmaci salvavita necessari". Il presidente Latini chiede ... (ansa.it)
Video Dino Latini