Dopo mesi di attesa è stato sistemato il piccolo ponte di legno
Finalmente Dopo mesi di polemiche, il piccolo ponte in legno, che attraversa il torrente Rio Secco, che collega la frazione di Villa Sant’Antonio di Ascoli al centro commerciale ‘Città delle stelle’, è stato sistemato. Le assi di legno marce sono stati sostituite con delle nuove e adesso si può transitare senza il rischio di inciampare e cadere, sprofondando nel torrente. Da mesi, proprio dalle colonne del nostro giornale si era alzata la protesta dei cittadini, che avevano messo sotto accusa la struttura, sottolineando il grave stato di deterioramento. Per il momento il passaggio è di nuovo garantito con la buona pace di tutti, si spera che presto si proceda anche con la sistemazione delle balaustre in legno, per garantire la massima sicurezza. m.g.l.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Dopo mesi di attesa è stato sistemato il piccolo ponte di legno
- Dopo mesi di attesa è stato sistemato il piccolo ponte di legno
- Morto Valentino Fuso a Medellin dopo due mesi in Colombia: attesa autopsia sul 54enne
- Liste d'attesa: dopo 6 mesi le misure del piano del Governo sono ancora al palo
- Sanità, cosa (non) è stato fatto per le liste di attesa
- Liste d’attesa, dopo gli attacchi alla Fondazione Gimbe la solidarietà del presidente de Pascale
- San Rocco al Porto, bimbo di 2 mesi muore dopo essere stato trovato privo di sensi in culla. Forse un caso di «sids», attesa l'autopsia
-
Dopo mesi di attesa è stato sistemato il piccolo ponte di legno - Finalmente dopo mesi di polemiche, il piccolo ponte in legno, che attraversa il torrente Rio Secco, che collega la ... (msn.com)
- Liste d'attesa: dopo 6 mesi le misure del piano del Governo sono ancora al palo - I decreti attuativi rappresentano il motore delle riforme, ma a sei mesi esatti dalla conversione in legge del decreto liste di attesa entrato in vigore lo scorso agosto ancora c'è uno stallo che ... (informazione.it)
- Lo stallo sulle liste d’attesa dopo sei mesi, la fondazione Gimbe scatena FdI (e Gasparri): Cartabellotta sotto attacco - Secondo Cartabellotta, a sei mesi dall’approvazione della legge, solo uno dei sei decreti previsti è stato effettivamente ... Lo stallo sulle liste d’attesa dopo sei mesi, la fondazione ... (msn.com)
Video Dopo mesi