Due studenti restituiscono 1000 euro Valditara li invita al ministero esempio di onestà

AGI - Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha espresso il suo "apprezzamento per il gesto di grande onestà e senso civico" compiuto da due studenti del liceo Paladini di Lucca che, dopo aver trovato un borsello contenente mille euro su un autobus, lo hanno subito consegnato alla Polizia, permettendo al legittimo proprietario di riaverlo. "Il gesto di grande onestà e senso civico compiuto dai due studenti del liceo Paladini di Lucca è un esempio concreto di integrità e responsabilità. La scuola non è solo il luogo in cui si acquisiscono conoscenze, ma anche quello in cui si formano cittadini responsabili, capaci di scelte etiche e solidali. Complimenti, dunque, innanzitutto a questi ragazzi. Complimenti anche alle loro famiglie e alla comunità scolastica che hanno contribuito a trasmettere loro valori cosi' importanti", ha dichiarato Valditara in una nota.
Due studenti restituiscono 1000 euro  Valditara li invita al ministero  esempio di onestà

Agi.it - Due studenti restituiscono 1000 euro. Valditara li invita al ministero, "esempio di onestà"

Leggi su Agi.it

  • Due studenti restituiscono 1000 euro. Valditara li invita al ministero, "esempio di onestà"
  • Trovano un portafogli con 1000 euro fuori da scuola e lo restituiscono. Valditara li invita al ministero
  • Carta Cultura giovani e Carta del Merito: fino a 1000 euro. Ecco le FAQ ufficiali e il Manuale con le info utili
  • Scuola ITE Tosi, premi agli studenti eccellenti
  • Trovano un portafogli con 1000 euro fuori da scuola e lo restituiscono Valditara li invita al ministero
Approfondisci su altre fonti

  • due studenti restituiscono 1000Due studenti restituiscono 1000 euro. Valditara li invita al ministero, "esempio di onestà" - AGI - Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha espresso il suo "apprezzamento per il gesto di grande onestà e senso civico" compiuto da due studenti del liceo Paladini di Lucca ... (msn.com)
  • due studenti restituiscono 1000Trovano un portafogli con 1000 euro fuori da scuola e lo restituiscono. Valditara li invita al ministero - Il colpo nel negozio all’interno della Galleria del Centro Commerciale “Piazza Umbra” a Trevi. Dipendenti minacciati, poi la fuga con il bottino. Portati via orologi, gioielli, collane. Indagano i ... (msn.com)
  • due studenti restituiscono 1000Lucca, trovano un borsello con mille euro e lo restituiscono. Valditara invita i due studenti - Dopo aver trovato su un autobus un borsello con ben 1.000 euro al suo interno, lo hanno consegnato alla polizia per restituirlo al legittimo ... (iltempo.it)
Video Due studenti