Faenza attende la piena del Lamone | sfiorata la soglia di allerta rossa

Intorno alle ore 20 di venerdì il Lamone ha sfiorato a Faenza la soglia rossa, lontana soli 4 centimetri. Il picco della piena è atteso entro le 21.30. Per precauzione tanti cittadini hanno spostato le auto le zone più alte della città.
Faenza attende la piena del Lamone |  sfiorata la soglia di allerta rossa

Ravennatoday.it - Faenza attende la piena del Lamone: sfiorata la soglia di allerta rossa

Leggi su Ravennatoday.it

  • LA DIRETTA - A Faenza si attende la piena del Lamone. Evacuazioni in corso anche a Ravenna
  • Allerta rossa anche domani in Toscana ed Emilia Romagna. Firenze aspetta la piena dell'Arno
  • Situazione maltempo a Faenza: "Allerta rossa evacuazione dalle abitazioni in prossimità dei fiumi"
  • Allerta rossa per maltempo in Toscana e Emilia Romagna in diretta: Arno in piena a Firenze, a Faenza allarme per il Lamone
  • Faenza, piena del Lamone attesa per le 17. Chiuso ponte delle Grazie e il ponte Bailey
  • Maltempo, ancora allerta rossa in Emilia e Toscana: a Faenza la colonna mobile dal Trentino con 3 squadre fluviali
Approfondisci su altre fonti

  • Video della piena del Lamone a Faenza - Copparo, il nascondiglio trovato dai carabinieri. In un sacchetto di stoffa c’erano numerosi monili in oro, tra cui collane, anelli, orecchini, bracciali e vari orologi, ritenuti provento di furti in ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Allerta Romagna: Lamone in piena, evacuazioni a Faenza - Maltempo inatteso colpisce duramente il Faentino, con il fiume Lamone che desta particolare preoccupazione dopo le recenti alluvioni ... (altarimini.it)
  • faenza attende piena lamoneIl sindaco di Faenza: «L’impatto della pioggia è stato inferiore alle attese. Ma continueremo a monitorare» - «Rispetto a quanto previsto, l’impatto della pioggia sul crinale appenninico è stato significativo ma inferiore alle attese». Lo dice il sindaco di Faenza, Massimo Isola, in un aggiornamento sul ... (ravennaedintorni.it)
Video Faenza attende