Fiorentina Palladino | "Ho capito qual è il problema Non dormo la notte per mettere a posto le cose"

La Fiorentina ha battuto 3-1 il Panathinaikos e ha così centrato i quarti di finale di Conference League, dove se la vedrà con il Celje. Al.
Leggi su Calciomercato.com

  • QUI FIORENTINA - Palladino: "Il mio futuro? Conta solo passare il turno"
  • Fiorentina, Palladino ritrova due big: turnover in Conference? La scelta tra Panathinaikos e Juventus
  • Fiorentina, Palladino: "Ho fatto degli errori ma faccio del mio meglio per la squadra"
  • Tgr: "Panathinaikos e Juventus non saranno decisive per Palladino, resterà l'allenatore della Fiorentina"
  • Fiorentina, Palladino: "Abbiamo messo in difficoltà il Napoli. Commetto errori ogni giorno"
  • Nazione avvisa Palladino: “Domani non sono ammesse ‘stecche’, per il suo futuro e quello della Fiorentina
Approfondisci su altre fonti

  • fiorentina palladinoFiorentina, Palladino: "Ho capito qual è il problema. Non dormo la notte per mettere a posto le cose" - La Fiorentina ha battuto 3-1 il Panathinaikos e ha così centrato i quarti di finale di Conference League, dove se la vedrà con il Celje. Al termine della gara,. (calciomercato.com)
  • fiorentina palladinoLa Fiorentina non sbaglia mai in Conference: 3-1 al Panathinaikos, Palladino è ai quarti con il Celje - Era una serata campale per la Fiorentina che aveva una missione: ribaltare il 3-2 dell`andata con il Panathinaikos e passare ai quarti di ... (msn.com)
  • fiorentina palladinoFiorentina, Palladino: “Una bella notte per Firenze. Speriamo sia un punto di partenza” - Raffaele Palladino analizza la vittoria della Fiorentina contro il Panathinaikos, che vale l'accesso ai quarti di finale di Conference League ... (gianlucadimarzio.com)
Video Fiorentina Palladino