G7 in Canada ritrova l’unità non crolla l’argine sull’Ucraina
(Adnkronos) – Dimostrazione di unità dei ministri degli Esteri del G7, riuniti in Canada. I Sette Grandi hanno trovata la quadra su un accordo finale, fatto per nulla scontato alla vigilia, quando diversi media internazionali ipotizzavano addirittura che non ci sarebbe stato un documento finale a causa delle frizioni tra Stati Uniti e Europa. Su .Leggi su Periodicodaily.com
- Ucraina, accordo al G7 del ministro degli Esteri in Canada
- Acer porta a Didacta 2025 tecnologie d’avanguardia per l’istruzione
- Roma, altro schiaffo del Tar al Comune: sospesi i lavori per il museo della Shoah
- Economia, Acampora (Assonautica): "Spazio e mare interconnessi"
- Figuraccia di Meloni al G7, il canadese Trudeau la richiama sui diritti civili Lgbt: “Preoccupati per le posizioni dell’Italia”
-
G7, in Canada ritrova l'unità: non crolla l'argine sull'Ucraina - Il G7 minaccia anche di ulteriori sanzioni Mosca nel caso non accetti la tregua e ribadisce 'l'incrollabile sostegno a Kiev' ... (msn.com)
-
G7 Esteri, dal Canada un messaggio di coesione transatlantica - A Charlevoix il ministro degli Esteri Antonio Tajani ha portato in dote la posizione italiana in seno al G7 degli esteri. Ovvero lavorare per la pace e la stabilità, in un contesto attuativo in cui la ... (formiche.net)
- Il G7 alla prova dei dissensi Usa, si cerca l'unità - Tra le sale del lussuoso hotel Fairmont Le Manoir Richelieu di Charlevoix, il G7 dei ministri degli Esteri del Canada è chiamato ad affrontare una prova di unità di fronte a una tempesta, quella della ... (ansa.it)
Video Canada ritrova