Inchiesta ultras la Procura chiede il processo per Lucci l’amico di Salvini e Beretta Gazzetta
La Procura di Milano ha chiesto il processo per l’Inchiesta ultras che vede coinvolte le curve di Inter e Milan.La Procura di Milano chiede il processo per l’Inchiesta ultrasLa Gazzetta dello Sport riporta:Dopo la chiusura indagini a febbraio, la Procura ha chiesto il processo su più capitoli, anche distinti, scaturiti dalla maxi Inchiesta sugli ultras delle curve di San Siro e sui business collegati: la richiesta riguarda in tutto 8 società e 11 persone. Tra queste ci sono gli ultras Luca Lucci (ex capo della Sud milanista) e Andrea Beretta (ex capo della Nord interista), il consigliere regionale della Lombardia Manfredi Palmeri, e l’imprenditore dei parcheggi dello stadio San Siro di Milano, Gherardo Zaccagni, indagati in diversi filoni dell’Inchiesta “Doppia Curva” che a settembre ha azzerato i vertici del tifo organizzato di Milan e Inter.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Inchiesta ultras, la Procura chiede il processo per Lucci (l’amico di Salvini) e Beretta (Gazzetta)
- Inchiesta ultras, la Procura chiede il processo per Lucci (l'amico di Salvini) e Beretta (Gazzetta)
- Inchiesta ultras, la Procura di Milano chiede il processo sulle curve di San Siro
- Inchiesta "Doppia Curva", la Procura di Milano chiede il rinvio a giudizio per 11 persone e 8 società
- Blitz "Doppia Curva": chiuse le indagini su omicidio Bellocco e legami tra ultras e 'ndrangheta
- ANSA - Caso ultras, la Procura della FIGC chiede le carte: cosa rischiano Inter e Milan
- Blitz a Milano, arresti fra ultras Inter e Milan
-
Inchiesta ultras, la Procura di Milano chiede il processo sulle curve di San Siro - La Procura di Milano, dopo la chiusura indagini a febbraio, ha chiesto il processo su più capitoli sugli ultras delle curve di San Siro ... (fcinter1908.it)
-
Inchiesta Doppia Curva, chiesto il processo per i capi ultrà di Inter e Milan e per il politico Manfredi Palmeri - La richiesta di processo riguarda in totale 11 persone e 8 società. Tra loro ci sono anche il capo della Curva Sud milanista Luca Lucci e l leader nerazzurro Andrea Beretta. (fanpage.it)
- Inchiesta ultrà, la procura chiede l’archiviazione per Fedez per la rissa con Cristiano Iovino - legate all’inchiesta sugli ultras, per la quale il rapper non risulta indagato. (Virgilio Notizie) La procura di Milano ha chiesto l'archiviazione per Federico Lucia, in arte Fedez, tra i ... (informazione.it)
Allerta meteo per maltempo con pioggia e temporali diffusi, le previsioni del weekend: dove pioverà in Italia notizie.virgilio.it
Terza età, visita guidata alla chiesa di San Paolo ilpiacenza.it
L’UE investirà 5 miliardi di dollari in Sudafrica periodicodaily.com
Papa, fedeli in preghiera fuori dall’ospedale tv2000.it
L’Albania vieta TikTok, social bloccato imolaoggi.it
Manuela Murgia, la nuova perizia: "Violentata e poi uccisa" today.it
Juve, cosa sta succedendo con Gasperini e perché l’ex lo ha contattato calciomercato.it
Terza età, visita guidata alla chiesa di San Paolo ilpiacenza.it
L’UE investirà 5 miliardi di dollari in Sudafrica periodicodaily.com
Papa, fedeli in preghiera fuori dall’ospedale tv2000.it
L’Albania vieta TikTok, social bloccato imolaoggi.it
Manuela Murgia, la nuova perizia: "Violentata e poi uccisa" today.it
Juve, cosa sta succedendo con Gasperini e perché l’ex lo ha contattato calciomercato.it
Video Inchiesta ultras