Infortunati Juve | novità su Conceicao Savona e Rouhi a -2 dalla Fiorentina Cosa è successo oggi alla Continassa

di Marco BaridonInfortunati Juve, dalla Continassa giungono importanti novità su Conceicao, Savona e Rouhi: ecco come stanno a due giorni dalla sfida contro la FiorentinaGiungono importanti novità dalla Continassa a due giorni dalla sfida tra Fiorentina e Juve. Gli aggiornamenti principali riguardano gli Infortunati della Juve. In particolar modo il focus è rivolto su Francisco Conceicao, Nicolò Savona e Jonas Rouhi.Come appreso da JuventusNews24, i tre giocatori bianconeri sono tornati a far parte del gruppo squadra, allenandosi agli ordini di Thiago Motta. Buone notizie, dunque, a due giorni dalla sfida del Franchi.Leggi su Juventusnews24.com
Infortunati Juve |  novità su Conceicao Savona e Rouhi a -2 dalla Fiorentina  Cosa è successo oggi alla Continassa

Juventusnews24.com - Infortunati Juve: novità su Conceicao, Savona e Rouhi a -2 dalla Fiorentina. Cosa è successo oggi alla Continassa

Leggi su Juventusnews24.com

  • Infortunati Juve: novità su Conceicao, Savona e Rouhi!
  • Juve, situazione infortunati: restano in dubbio per Firenze tre giocatori, fra questi Conceicao
  • Infortunati Juve: da Conceicao a Savona, le ultimissime
  • Juventus, gli indisponibili e squalificati per la prossima partita: si ferma anche Gatti
  • Juve, le ultime novità sugli infortunati: chi recupera per la Fiorentina?
  • Juventus | Veiga, Savona, Conceicao e Douglas Luiz: il punto sui rientri
Approfondisci su altre fonti

  • Infortunati Juve: da Conceicao a Savona, le ultimissime novità in vista della trasferta di Firenze - (juventusnews24.com)
  • Infortunati Juve: novità su Savona, Rouhi e Conceicao. Cosa filtra verso la trasferta di Firenze. Ultimissime - (juventusnews24.com)
  • Juve, le ultime novità sugli infortunati: chi recupera per la Fiorentina? - (msn.com)
Video Infortunati Juve