Insulti sessisti allo stadio la sindaca Foronchi Prendo le distanze e mi scuso con le direttrici di gara
"Ancora una volta sono costretta a prendere le distanze dal comportamento di alcuni tifosi delle squadre della mia città. Mi scuso con le direttrici di gara delle partite che sono state oggetto di Insulti e minacce ripetute più volte, ricchi di oscenità, espressioni omofobe e irrispettose della.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - Insulti sessisti allo stadio, la sindaca Foronchi: “Prendo le distanze e mi scuso con le direttrici di gara”
- Insulti sessisti allo stadio, la sindaca Foronchi: “Prendo le distanze e mi scuso con le direttrici di gara”
- "Vai a far da mangiare". Insulti sessisti all’arbitra
- Sfottò sessisti all’arbitra: “Vai a casa a cucinare”. Multa (lieve) alla società
- Insulti sessisti contro l'arbitra di 16 anni durante la partita di calcio: genitore allontanato dallo stadio
- Partite sospese contro gli striscioni discriminatori
- Insulti sessisti alla donna arbitro, ecco le scuse dei giocatori e della società: «Siamo pronti a cambiare»
-
"Vai a far da mangiare". Insulti sessisti all’arbitra - Durante la partita di Seconda Categoria tra Superga 63 e Real Montefeltro, . Elisa Donelli è stata pesantemente offesa. Multa di 250 euro alla squadra di casa. (msn.com)
-
Rimini. «Vai a far da mangiare». Insulti sessisti all’arbitra - Rassegna stampa - Durante la partita di Seconda Categoria tra Superga 63 e Real Montefeltro, Elisa Donelli è stata pesantemente offesa. Multa di 250 euro ... (libertas.sm)
- Insulti sessisti alle arbitri donna, la sindaca chiede scusa a nome di tutta la città - La sindaca di Cattolica condanna gli insulti omofobi in due partite, tra calcio dilettanti e calcio giovanile ... (altarimini.it)
Video Insulti sessisti