Inter senti Di Francesco Il Napoli vorrà azzannarci Andare oltre
Di Francesco ha parlato della prossima sfida tra Venezia e Napoli, con l’Inter che ovviamente guarderà con attenzione questa partita in ottica scudetto.FAVORE ALL’Inter? – Eusebio Di Francesco ha parlato a due giorni dalla partita tra Venezia e Napoli, che si giocherà domenica all’ora di pranzo al Penzo. Ovviamente si tratta di una partita che guarderanno con estrema attenzione sia Inter che Atalanta, che in serata si sfideranno poi una contro l’altra al Gewiss di Bergamo. Ecco le parole dell’allenatore del Venezia in sala stampa: «Sarà una partita difficilissima, loro ci vorranno azzannare, conoscendo Conte. Sarà la seconda della classe contro la penultima, vorranno fare la partita, ma noi non vogliamo essere da meno, andando oltre a tutto, con la grinta e la mentalità giuste. Ci dovremo un po’ superare, con la consapevolezza che arriviamo sì da buoni risultati, ma ci manca dannatamente la vittoria».
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Inter, senti Di Francesco: «Il Napoli vorrà azzannarci! Andare oltre»
- Montervino: "Napoli? Ecco perché il sorpasso dell'Inter ora può fare bene"
- Napoli-Juve 2-1, Oppini ammutolito in telecronaca: “Li avevamo presi a schiaffi” | VIDEO
- A Juan Jesus poteva andare pure peggio: date un occhio alla tempesta razzista su Vinícius (di E. Giribaldi)
- Conte disse di no alla Roma, ma sapete come rispose a chi gli chiese del Napoli?
- Inter, senti Guarin: "Ausilio, riportami a Milano. I soldi? Non sono un problema"
- Calciomercato: ultime notizie mercato ora per ora
-
“Lotta al titolo, Inter e Atalanta hanno le rose più complete! Di Francesco? Allenatore già in campo” - L’Inter è una squadra più completa ed attrezzata per ciò che concerne i ricambi. E’ vero anche che Inzaghi sta utilizzando sempre più spesso gli stessi però se dovesse mancare per infortunio o squalif ... (ilnapolionline.com)
-
Napoli-Inter 1-1, tutto da rifare per lo scudetto: Conte e Inzaghi si prendono un punto - In rimonta. In risalita. Con un mezzo sospiro di sollievo per il rischio corso e l'amarezza per una remuntada che pure poteva esserci e che è rimasta soltanto a metà. Il ... (msn.com)
-
Modugno: "L'inter è la squadra più forte. Formazione Napoli, ho una sensazione" - Come è cambiata la comunicazione di Antonio Conte, ma anche la corsa Scudetto e Napoli-Fiorentina: il pensiero del giornalista Sky Francesco Modugno. (msn.com)
Video Inter senti