Istruzione le Marche a Didacta Italia
La Regione Marche partecipa a ‘Didacta Italia’, la fiera su Istruzione e innovazione del mondo della scuola in corso a Firenze per presentare le attività più significative realizzate tramite il Fondo Sociale Europeo nel settore dell’orientamento e della didattica innovativa, in un confronto aperto con le altre Regioni.“Un appuntamento di grande rilievo, il più importante a livello nazionale per la condivisione e lo scambio di idee nel panorama dell’Istruzione e dell’innovazione scolastica – ha dichiarato l’assessore all’Istruzione Chiara Biondi – a sottolineare il grande l’impegno della Regione Marche per una progettualità innovativa al fianco delle istituzioni scolastiche”.Presente con i propri progetti nello spazio Agorà dello stand ‘La scuola delle Regioni’, la Regione ospita una delegazione di dirigenti scolastici, professori e agenzie formative impegnate nello sviluppo dei Progetti di Reti territoriali di orientamento e di Didattica innovativa nelle Istituzioni scolastiche finanziati con il PR Marche Fse 2021-2027 che rappresentano una eccellenza nel campo dell’orientamento e dell’innovazione didattica.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Istruzione, le Marche a Didacta Italia
- La regione Marche alla fiera Didacta con progetti innovativi
- Orientamento & Professioni 2022/2023
- Avviso Pubblico triennale per la presentazione di “Progetti per la didattica innovativa nelle istituzioni scolastiche” - PR FSE+ 2021/2027
- 'Personalizzare la didattica come fa il sarto col vestito'
- ‘Progetti per la didattica innovativa nelle istituzioni scolastiche’, presentato l’Avviso pubblico triennale
- Nella scuola di frontiera la didattica più innovativa
- La regione Marche alla fiera Didacta con progetti innovativi - La Regione Marche partecipa a 'Didacta Italia', la fiera su istruzione e innovazione del mondo della scuola in corso a Firenze per presentare le attività più significative realizzate tramite il Fondo ... (ansa.it)
-
Acer porta a Didacta 2025 tecnologie d'avanguardia per l'istruzione - D'Ambrosio: 'Didacta rappresenta un'occasione fondamentale per incontrare docenti, studenti e rivenditori specializzati nel mondo scolastico' ... (msn.com)
-
Acer for Education a Fiera Didacta 2025: soluzioni tecnologiche per l'istruzione del futuro - Acer for Education presenta a Firenze soluzioni tecnologiche innovative per trasformare la didattica e preparare gli studenti alle professioni del futuro ... (msn.com)
Adeyemi Juventus, non tramonta questa idea per l’estate! C’è un’importante novità sul tedesco juventusnews24.com
È Sara la donna che ha fatto impazzire Berrettini: colti in flagrante ilveggente.it
The Shrouds: il trailer del nuovo film di David Cronenberg con Vincent Cassel movieplayer.it
Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia tutto.tv
Drammatico incidente a Milano, 93enne rimane schiacciata in auto dentro un parcheggio: è morta milanotoday.it
Obiettivo dell’Arsenal Man United Eye milanotoday.it
Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato un uomo in Valle Telesina fremondoweb.com
È Sara la donna che ha fatto impazzire Berrettini: colti in flagrante ilveggente.it
The Shrouds: il trailer del nuovo film di David Cronenberg con Vincent Cassel movieplayer.it
Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia tutto.tv
Drammatico incidente a Milano, 93enne rimane schiacciata in auto dentro un parcheggio: è morta milanotoday.it
Obiettivo dell’Arsenal Man United Eye milanotoday.it
Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato un uomo in Valle Telesina fremondoweb.com
Video Istruzione Marche