Italia i convocati di Spalletti contro la Germania in Nations League | Politano e Zaccagni le possibili novità

Spalletti convocherà oggi 23 calciatori per le partite dei quarti di Nations League con la Germania. In dubbio Dimarco, probabili i ritorni di Politano e Zaccagni.
Italia i convocati di Spalletti contro la Germania in Nations League |  Politano e Zaccagni le possibili novità

Fanpage.it - Italia, i convocati di Spalletti contro la Germania in Nations League: Politano e Zaccagni le possibili novità

Leggi su Fanpage.it

  • Italia, i convocati di Spalletti contro la Germania in Nations League: Politano e Zaccagni le possibili novità
  • Quando gioca l'Italia? I convocati di Spalletti e gli orari del doppio match contro la Germania
  • Italia-Germania in Nations League, i convocati di Nagelsmann: c'è Bisseck
  • Italia, Spalletti tra certezze e novità per battere la Germania, le anticipazioni sui convocati e la formazione decisa
  • La nazionale: i convocati di Spalletti contro Belgio e Francia
  • Indiscrezione convocati Italia: Spalletti inserirà in lista un giocatore del Napoli
Approfondisci su altre fonti

  • Italia, i convocati di Spalletti contro la Germania in Nations League: Politano e Zaccagni le possibili novità - (fanpage.it)
  • Quando gioca l'Italia? I convocati di Spalletti e gli orari del doppio match contro la Germania - (ilmessaggero.it)
  • Italia, i convocati di Spalletti per i quarti di Nations League - (gianlucadimarzio.com)
Video Italia convocati