La guardia giurata che ha ucciso un ladro a Roma la ricostruzione minuto per minuto del omicidio

Sono passate le 19 da pochi istanti. È il 6 febbraio. Al numero unico per le emergenze arrivano chiamate di un furto in un appartamento in via Cassia, all'altezza di Tomba di Nerone. Qualcuno parla di spari. Molti. Si forma un capannello di gente. C'è chi urla, chi si mette le mani nei capelli.
La guardia giurata che ha ucciso un ladro a Roma la ricostruzione minuto per minuto del omicidio

Romatoday.it - La guardia giurata che ha ucciso un ladro a Roma, la ricostruzione minuto per minuto dell'omicidio

Leggi su Romatoday.it

  • La guardia giurata che ha ucciso un ladro a Roma, la ricostruzione minuto per minuto dell'omicidio
  • Antonio Micarelli, arrestato per omicidio volontario il vigilante che ha sparato e ucciso un ladro: "Scena da Far West"
  • Ladro ucciso, la madre: «Il vigilante l'ha ammazzato come un cane. Non ha mostrato alcun pentimento»
  • In manette la guardia giurata che ha ucciso un ladro sulla Cassia. "Micarelli si è atteggiato a giustiziere. Non colpi in aria, ma vera e propria caccia all'uomo"
  • Roma, ladro ucciso dopo rapina: vigilante arrestato per omicidio
  • Un colpo dritto alla fronte mentre stava fuggendo: così il vigilante ha ucciso Anton Ciurciumel
Approfondisci su altre fonti

  • guardia giurata ha uccisoLadro ucciso, la madre: «Il vigilante l'ha ammazzato come un cane. Non ha mostrato alcun pentimento» - «L’ha ammazzato come un cane e ora deve rispondere di ciò che è accaduto quella maledetta notte». C’è dolore e rabbia nelle parole di Elena Lefter, ... (ilmattino.it)
  • guardia giurata ha uccisoLadro ucciso sulla Cassia, la madre: «Il vigilante l'ha ammazzato come un cane. Non ha mostrato alcun pentimento» - «L’ha ammazzato come un cane e ora deve rispondere di ciò che è accaduto quella maledetta notte». C’è dolore e rabbia nelle parole di Elena Lefter, ... (ilmessaggero.it)
  • guardia giurata ha uccisoIl vigilante che ha ucciso Antonio Ciurciumel si è "atteggiato a giustiziere". Ecco perché "non è legittima difesa" - La gip Rosalba Liso, nell'ordinanza di custodia cautelare con cui ha disposto l'arresto del vigilante che lo scorso 6 febbraio ha sparato sulla Cassia, smentisce la versione della guardia giurata ... (romatoday.it)
Video guardia giurata