La reazione della madre di Willy dopo la sentenza | Spero che i fratelli Bianchi | GUARDA

“Non interferisco con quello che dice la giustizia. A me va bene quello che dice la giustizia. Non è che dopo le condanne dei ragazzi arrivo a casa e trovo Willy. Willy non c'è più Spero che questi ragazzi apprezzino il fatto di essere vivi e che i loro familiari li possono vedere e sentire la loro voce” sono le prime parole di Lucia Monteiro Duarte, madre di Willy ucciso a botte nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2020 a Colleferro (Roma), dopo la lettura della sentenza della Corte d'Assise d'Appello di Roma che ha confermato l'ergastolo per Marco Bianchi e ricalcolato la pena a 28 anni di carcere per il fratello Gabriele. “A me di Willy è rimasta solo una fotografia da GUARDAre. Spero che almeno loro apprezzino il fatto di essere vivi. Perché essere vivi vuol dire poter cambiare e diventare migliori.
La reazione della madre di Willy dopo la sentenza |  Spero che i fratelli Bianchi  | GUARDA

Iltempo.it - La reazione della madre di Willy dopo la sentenza: “Spero che i fratelli Bianchi..." | GUARDA

Leggi su Iltempo.it

  • Parla la mamma di Willy Monteiro, dopo la sentenza sull'omicidio provoca i Bianchi: "Imparino il rispetto"
  • Omicidio Willy: in Appello confermato l'ergastolo per Marco Bianchi, 28 anni per Gabriele
  • Omicidio Willy, la mamma: «Spero che i Bianchi apprezzino di essere vivi, io quasi non ricordo la voce di mio
  • Omicidio Willy Monteiro, ergastolo per Marco Bianchi e 28 anni a Gabriele: la sentenza del processo d'Appello
  • La mamma di Willy ai giovani: «Basta odio, rispettate la vita»
  • Omicidio Willy: la Cassazione dispone Appello bis per i fratelli Bianchi
Approfondisci su altre fonti

  • reazione madre willy dopoSentenza per l’omicidio di Willy: le parole della madre e la reazione della comunità - La sentenza di appello per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte riaccende il dibattito sulla violenza giovanile, mentre la madre Lucia chiede rispetto per la vita e un cambiamento sociale. (gaeta.it)
  • Parla la mamma di Willy Monteiro, dopo la sentenza sull'omicidio provoca i Bianchi: "Imparino il rispetto" - Confermate le condanne per l'omicidio di Willy Monteiro, parlano i fratelli Bianchi. La madre di Willy: "Imparino il rispetto" ... (notizie.virgilio.it)
  • reazione madre willy dopoOmicidio Willy, la madre sulla sentenza: “Spero i fratelli Bianchi apprezzino di essere vivi” - “Non interferisco con quello che dice la giustizia. A me va bene quello che dice la giustizia. Non è che dopo le condanne dei ragazzi arrivo a casa e trovo ... (msn.com)
Video reazione della