Lacrime mute Storie di donne contro la mafia a Candiolo

Sabato 22 marzo alle 21 presso Teatro dei Bottoni Via Roma 12, Candiolo, in occasione della Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie la Compagnia Divago di Torino replicherà lo spettacolo "Lacrime mute. Storie di donne contro la mafia". Drammaturgia e regia.
 Lacrime mute  Storie di donne contro la mafia  a Candiolo

Torinotoday.it - "Lacrime mute. Storie di donne contro la mafia" a Candiolo

Leggi su Torinotoday.it

  • "Lacrime mute. Storie di donne contro la mafia" a Candiolo
  • XXX Giornata della Memoria: fiaccolata e teatro per ricordare la lotta contro la mafia
  • VINOVO-CANDIOLO: Iniziative per ricordare le vittime di mafia
  • Lacrime mute. Storie di donne contro la mafia
  • Un Cuore per Candiolo dona 53mila euro per la ricerca sul cancro grazie al progetto Luciana Potenza
  • Giancarlo Viani, una vita per il palcoscenico
Approfondisci su altre fonti

  • Festa delle donne a Napoli, le storie di eroine quotidiane: «Noi contro i pregiudizi» - Napoli è la città delle donne. È il terreno bagnato dalle onde ricche di sangue e lacrime di una Sirena morente ... Ecco i volti e le storie delle donne di Napoli. (ilmattino.it)
  • Lacrime a Uomini e Donne: il gesto inaspettato di Mario fa piangere tutti - La registrazione di Uomini e Donne ... alle storie dei cavalieri e delle dame, rendendo questo programma un appuntamento imperdibile nel palinsesto televisivo italiano. L'articolo Lacrime a ... (msn.com)
  • Uomini e Donne, Martina De Ioannon scoppia in lacrime: «Speravo cambiaste idea su di me» e l'ex Raul Dumitras commenta sui social - Martina De Ioannon senza filtri a Uomini e Donne. La tronista ... si è lasciata andare ad un lungo sfogo che è terminato in lacrime, ricordando (ma mai menzionando) il suo ex Raul Dumitras. (msn.com)
Video Lacrime mute