Maltempo in Toscana la situazione sulle autostrade Sull’A1 chiusa uscita di Calenzano

autostrade per l'Italia informa che, a causa delle forti piogge che stanno interessando la Toscana da stamattina, 14 marzo 2025, si sono registrate code sull'A1 e sull'A11. Ecco la situazione aggiornata alle ore 13L'articolo Maltempo in Toscana: la situazione sulle autostrade. Sull’A1 chiusa uscita di Calenzano proviene da Firenze Post.
Maltempo in Toscana  la situazione sulle autostrade Sull’A1 chiusa uscita di Calenzano

.com - Maltempo in Toscana: la situazione sulle autostrade. Sull’A1 chiusa uscita di Calenzano

Leggi su .com

  • Maltempo, traffico in tilt su strade e autostrade: 10 km di coda sulla A1. Disagi anche per i treni
  • Allerta rossa per Firenze, Prato, Pistoia e Pisa. Anziana salvata dai carabinieri nel fiorentino - Governatore Toscana Giani: chiesto mobilitazione Protezione civile nazionale
  • Maltempo in Toscana live, allerta rossa: Arno in piena, attesa per il picco. A Firenze scuole chiuse anche domani. A Prato e Campi chiusi i negozi, situazione critica a Sesto Fiorentino
  • Maltempo, chiuso tratto A1 tra Scandicci e Impruneta verso Roma
  • Maltempo: dichiarata allerta rossa, allagamenti in molti Comuni \ VIDEO
  • Maltempo: l’allerta meteo diventa ‘rossa’ per le province di Firenze, Prato, Pistoia e Pisa. In Valdarno resta arancione
Approfondisci su altre fonti

  • Maltempo, traffico in tilt su strade e autostrade: 10 km di coda sulla A1. Disagi anche per i treni - Il tratto più problematico è sull’Autosole tra Impruneta e il Mugello, difficile anche spostarsi da Prato verso Firenze: la raccomandazione è di evitare di mettersi in marcia se non necessario ... (lanazione.it)
  • maltempo toscana situazione autostradeMaltempo, situazione critica a Bologna, Chiusa l’A1 nel Fiorentino. Che cosa accade in Emilia Romagna e Toscana - Allagamenti e alberi caduti a Prato. Chiusure anche a Figline a causa di allagamenti e smottamenti. Nell'alta Toscana, una frana caduta sulla strada regionale 445 della Garfagnana tra Ponte di ... (italiaoggi.it)
  • maltempo toscana situazione autostradeMaltempo in Toscana, allerta rossa in 4 province. Paura anche in Emilia Romagna - Meteo: allerta rossa in Toscana, nelle province di Firenze, Prato, Pistoia e Pisa, oggi venerdì 14 marzo 2025. Paura anche in Emilia Romagna. (gazzetta.it)
Video Maltempo Toscana