Maltempoallagamenti e frane in Toscana

8.44 La Protezione civile segnala numerose criticità sul territorio della Città Metropolitana di Firenze, in particolare per allagamenti dovuti alle abbondanti piogge: interessati i sistemi di scolo; si registrano frane e cadute di alberi. Chiusa la Provinciale 41 a Vicchio, per allagamenti, e la Firenze-Siena a San Casciano Val di Pesa verso Firenze, per crolli di alberi. Scattata l'allerta arancione e le scuole sono chiuse in oltre 60 comuni.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it

  • Maltempo, allagamenti e frane in Toscana
  • Emergenza maltempo: allagamenti e frane in Toscana, Liguria ed Emilia Romagna
  • Maltempo, allagamenti e danni in Liguria, Toscana ed Emilia-Romagna. VIDEO
  • Maltempo, allagamenti e frane da Nord a Sud. Le immagini dei danni. FOTO
  • Maltempo, allagamenti, frane e strade chiuse in Toscana, Emilia e Veneto: allerta per livelli dei fiumi
  • Frane e allagamenti, sulla Toscana il ciclone di San Valentino
Approfondisci su altre fonti

  • maltempoallagamenti frane toscanaMaltempo Toscana: nubifragio nella notte, frazione isolata in provincia di Massa Carrara per una frana - A causa delle intense precipitazioni della notte, 26 febbraio, una frana ha colpito la strada comunale per Vietina, ora chiusa al traffico ... (fanpage.it)
  • Frane e allagamenti, sulla Toscana il ciclone di San Valentino - Frane, allagamenti, decine di persone salvate ... poi con una forte perturbazione nella Toscana interna. Non risultano finora feriti, vittime o dispersi. Ci sono state case isolate nella zona ... (ansa.it)
  • maltempoallagamenti frane toscana'Meno rischio in Toscana', in 500 all'avvio del percorso per prevenire frane e alluvioni - Hanno risposto in centinaia tra amministratori, volontari della protezione civile, vigili del fuoco, tecnici, rappresentanti degli Ordini professionali e ... (gonews.it)
Video Maltempoallagamenti frane