Napoli forte scossa di terremoto 4 4 | crolli e paura tra gli abitanti

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita intorno alle 1:25 a Napoli e sentita distintamente dai residenti, alcuni dei quali sono scesi in strada. La scossa, di magnitudo 4.4, ha avuto come epicentro la zona dei Campi Flegrei. I vigili del fuoco sono intervenuti a Bagnoli dove è crollato il controsoffitto di una casa. Effettuate 40 verifiche di stabilità e 70 sono le richieste di agibilità da svolgere. Meloni "monitora l'evolversi della situazione". Mattarella esprime solidarietà a Manfredi
Napoli forte scossa di terremoto 4 4 |  crolli e paura tra gli abitanti

Tg24.sky.it - Napoli, forte scossa di terremoto 4.4: crolli e paura tra gli abitanti

Leggi su Tg24.sky.it

  • Forte scossa a Napoli, i danni dopo il terremoto
  • Terremoto Napoli nei Campi Flegrei, forte Scossa magnitudo 4.4: danni a edifici, gli aggiornamenti
  • Scossa di terremoto 4.4 ai Campi Flegrei. Panico a Napoli, gente in strada
  • Terremoto a Napoli nei Campi Flegrei, scossa di 4.4: Mattarella: "Vicini alla città", proposto lo stato di mobilitazione nazionale
  • Terremoto a Napoli, Mattarella chiama il sindaco Manfredi. Scossa nello Stretto di Messina
  • Scossa di terremoto 4.4 ai Campi Flegrei avvertita anche a Napoli: una delle più forti
Approfondisci su altre fonti

  • napoli forte scossa terremotoTerremoto Napoli, forte scossa di magnitudo 4.4. Gente in strada, donna ferita - Paura nella notte a Napoli e a Pozzuoli per una fortissima scossa di magnitudo 4,4 che all’una e 25 del 13 marzo è stata avvertita ... (iltempo.it)
  • napoli forte scossa terremotoCampi Flegrei, perché la scossa di terremoto a Napoli è stata così forte. Il tema della deformazione del suolo - Sisma legato al rapido sollevamento. Francesca Bianco (Ingv): “Velocità triplicata nelle ultime settimane”. Mauro Di Vito, direttore dell'Osservatorio Vesuviano: "Non ci sono cambiamenti rispetto alla ... (quotidiano.net)
  • napoli forte scossa terremotoNapoli, scossa di terremoto nella notte: la più forte degli ultimi 40 anni - Paura a Napoli per una scossa di terremoto di magnitudo 4.4. Diversi danni nel quartiere di Bagnoli, nell'area dei Campi Flegrei. Ferita una donna View on euronews ... (msn.com)
Video Napoli forte