Omicidio Willy la madre sulla sentenza | Spero i fratelli Bianchi apprezzino di essere vivi
“Non interferisco con quello che dice la giustizia. A me va bene quello che dice la giustizia. Non è che dopo le condanne dei ragazzi arrivo a casa e trovo Willy. Willy non c’è più Spero che questi ragazzi apprezzino il fatto di essere vivi e che i loro familiari li possono vedere e sentire la loro voce” sono le prime parole di Lucia Monteiro Duarte, madre di Willy ucciso a botte nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2020 a Colleferro (Roma), dopo la lettura della sentenza della Corte d’Assise d’Appello di Roma che ha confermato l’ergastolo per Marco Bianchi e ricalcolato la pena a 28 anni di carcere per il fratello Gabriele. “A me di Willy è rimasta solo una fotografia da guardare. Spero che almeno loro apprezzino il fatto di essere vivi. Perché essere vivi vuol dire poter cambiare e diventare migliori.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Omicidio Willy, la madre sulla sentenza: “Spero i fratelli Bianchi apprezzino di essere vivi”
- Omicidio Willy, la madre sulla sentenza: “Spero i fratelli Bianchi apprezzino di essere vivi”
- Omicidio Willy, ergastolo per Marco Bianchi: 28 anni al fratello Gabriele
- Fratelli Bianchi, la sentenza per l'omicidio di Willy Monteiro: Marco condannato all'ergastolo, 28 anni a Gabriele
- Fratelli Bianchi, ergastolo per Marco e 28 anni a Gabriele: la sentenza dell'omicidio di Willy. La mamma: «Le
- VIDEO Omicidio Willy, in appello bis ergastolo a Marco Bianchi e 28 anni a Gabriele: la lettura della
- Omicidio di Willy Monteiro: ergastolo per Marco Bianchi, 28 anni al fratello. La madre: “Nessuna sentenza mi ridarà mio figlio”
-
Sentenza per l’omicidio di Willy: le parole della madre e la reazione della comunità - La sentenza di appello per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte riaccende il dibattito sulla violenza giovanile, mentre la madre Lucia chiede rispetto per la vita e un cambiamento sociale. (gaeta.it)
-
Omicidio Willy, la madre sulla sentenza: “Spero i fratelli Bianchi apprezzino di essere vivi” - (LaPresse) “Non interferisco con quello che dice la giustizia. A me va bene quello che dice la giustizia. Non è che dopo le condanne dei ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Fratelli Bianchi, oggi la sentenza dell'omicidio di Willy: «Chiediamo scusa, ma non siamo dei mostri». Nell'Appello bis rischiano l'ergastolo - Sono in camera di consiglio i giudici chiamati a emettere la sentenza nel processo d’Appello bis sull’omicidio di Willy Monteiro Duarte, il ventunenne ucciso durante un pestaggio ... (msn.com)
Guardiola risponde a Capello: “Non sono abbastanza bravo per rovinare il calcio italiano” seriea24.it
Querelò un comico perché la definì “puzzona”: “Meloni mi ha chiesto un risarcimento di 20mila euro, mossa ... ilfattoquotidiano.it
Papa: sala stampa, recupero del Pontefice è lento lapresse.it
Genoa-Lecce diretta, le formazioni ufficiali: Giampaolo sceglie ancora Berisha quotidianodipuglia.i
Maltempo, l'Arno sale a Firenze a 4,05 metri quotidiano.net
Delitto Garlasco, Gip: "Dna di Sempio da comparare con elementi nuovi" tg24.sky.it
Papa Francesco, la situazione “è stabile” ma “il recupero è lento”: “Dimissioni non imminenti” ilfattoquotidiano.it
Querelò un comico perché la definì “puzzona”: “Meloni mi ha chiesto un risarcimento di 20mila euro, mossa ... ilfattoquotidiano.it
Papa: sala stampa, recupero del Pontefice è lento lapresse.it
Genoa-Lecce diretta, le formazioni ufficiali: Giampaolo sceglie ancora Berisha quotidianodipuglia.i
Maltempo, l'Arno sale a Firenze a 4,05 metri quotidiano.net
Delitto Garlasco, Gip: "Dna di Sempio da comparare con elementi nuovi" tg24.sky.it
Papa Francesco, la situazione “è stabile” ma “il recupero è lento”: “Dimissioni non imminenti” ilfattoquotidiano.it
Video Omicidio Willy