Pavia | rintracciato nel Cremonese compagno donna uccisa

Milano, 14 mar. (LaPresse) – E’ stato rintracciato nel Cremonese, nel pressi di Pandino, il compagno convivente della donna trovata morta nella sua abitazione a Chignolo Po, nel Pavese. La sua posizione al momento è al vaglio degli inquirenti.
Pavia |  rintracciato nel Cremonese compagno donna uccisa

Lapresse.it - Pavia: rintracciato nel Cremonese compagno donna uccisa

Leggi su Lapresse.it

  • Pavia: rintracciato nel Cremonese compagno donna uccisa - LaPresse
  • Rintracciato nel Cremonese compagno della donna uccisa in casa
Approfondisci su altre fonti

  • pavia rintracciato cremonese compagnoRintracciato nel Cremonese compagno della donna uccisa in casa - Il compagno della donna di 56 anni trovata uccisa in casa stamani a Chignolo Po, in provincia di Pavia, è stato rintracciato dai carabinieri a Pandino, in provincia di Cremona. La sua posizione è ora ... (ansa.it)
  • pavia rintracciato cremonese compagnoDonna uccisa in casa nel Pavese, nessun segno di effrazione. Il compagno è stato trovato nel Cremonese - Al momento del ritrovamento non era in casa, la sua posizione è attualmente al vaglio degli investigatori (ANSA) ... (ansa.it)
  • pavia rintracciato cremonese compagnoDonna uccisa nel Pavese, in casa nessun segno di effrazione: il compagno rintracciato nel Cremonese - Il corpo di una donna di 56 anni è stato trovato in un'abitazione di Chignolo Po, Comune di 4mila abitanti in provincia di Pavia. La vittima sarebbe stata strangolata e l'abitazione non presenterebbe ... (msn.com)
Video Pavia rintracciato