Payback dispositivi medici al MEF il 21 marzo il Tavolo richiesto da Conflavoro PMI Sanità

“Il 21 marzo al ministero dell’Economia sarà finalmente istituito il Tavolo tecnico di lavoro, presieduto dal ministro Giorgetti, sul Payback dispositivi medici. Un passo fondamentale per la tutela delle oltre 4mila PMI del settore biomedicale e dei 200mila lavoratori a rischio, oltre che per garant
Payback dispositivi medici al MEF il 21 marzo il Tavolo richiesto da Conflavoro PMI Sanità

Ilgiornaleditalia.it - Payback dispositivi medici, al MEF il 21 marzo il Tavolo richiesto da Conflavoro PMI Sanità

Leggi su Ilgiornaleditalia.it

  • Payback sui dispositivi medici, in Emilia-Romagna slitta al 31 dicembre la scadenza degli avvisi di pagamento
  • Dispositivi medici: il Tar blocchi il payback e il governo lo cancelli subito
  • Payback dispositivi medici: a rischio la salute dei pazienti
  • Payback dei dispositivi medici: ecco come rimodulare la norma
  • Fondo di governo dei dispositivi medici: le aziende dei dispositivi medici devono versare lo 0.75% del loro fatturato che si aggiunge al payback
  • Payback aziende fornitrici di dispositivi medici anni 2015-2018
Approfondisci su altre fonti

  • Payback dispositivi medici. Istituto tavolo tecnico al Mef presieduto da Giorgetti. Primo incontro il 21 marzo - (quotidianosanita.it)
  • Sanità, Capobianco a Castelli: "Il Pay-back sui dispositivi medici è un Superbonus al contrario, mi appello al Governo" - (la7.it)
  • Payback dispositivi medici. In Gazzetta il decreto che proroga al 30 aprile i pagamenti per le aziende - Sbarca in Gazzetta Ufficiale ed entra in vigore la proroga al 30 aprile 2023 per il saldo da parte delle aziende di dispositivi medici del ripiano dello sforamento del tetto di spesa 2015-2018 che ... (ilfarmacistaonline.it)
Video Payback dispositivi