Piero Pelù e i danni allo studio di registrazione a Sesto Fiorentino Completamente inondato

Sesto Fiorentino, 14 marzo 2025 – “Mi raccomando, collaborate tutti rimanendo a casa”. L’appello arriva dal cantante Piero Pelù che si trovava a Sesto Fiorentino quando è esondato il Rimaggio. Sui social l’artista ha documentato gli allagamenti, in particolare nella sala prove e studio registrazione Parsifal di Sesto Fiorentino. “È Completamente inondato”, ha detto Pelù nel video pubblicato sui social.  "Si è verificata questa inondazione abbastanza grave – commenta Pelù nel video pubblicato su Instagram – Lo studio Parsifal è Completamente inondato. Per fortuna pare che nessuno si sia fatto male. La Protezione civile ci dice di avvertire tutti che sono saltati tutti i tombini e di non camminare dove c'è l'acqua perché i tombini diventano trabocchetti micidiali. Mi raccomando collaborate tutti stando a casa".
Piero Pelù e i danni allo studio di registrazione a Sesto Fiorentino  Completamente inondato

Lanazione.it - Piero Pelù e i danni allo studio di registrazione a Sesto Fiorentino: “Completamente inondato”

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Piero Pelù nel centro di Sesto Fiorentino allagato - l’appello : «Attenti : così i tombini diventano una trappola» – Il video

Toscana - travolto dal fango lo studio di registrazione di Pelù : “Stimiamo danni per 50mila euro”

"Diablo Tour 2025" : Piero Pelù approda all'Hiroshima - ma i biglietti del concerto sono già sold out

  • Piero Pelù e i danni allo studio di registrazione a Sesto Fiorentino: “Completamente inondato”
  • Il ritorno di Piero
  • Piero Pelù racconta l'incidente in studio: "Ho perso i sensi, il danno è irreversibile"
  • Piero Pelù e il disturbo dell'udito: "Incidente sul lavoro ma il danno è irreversibile" -
  • Piero Pelù presenta il nuovo album “Deserti” e parla dei problemi di salute: “Sono abbastanza incosciente, l’acufene ormai mi accompagna”
  • "Sono caduto a terra dopo essere svenuto... è un danno irreversibile": la rivelazione choc di Piero Pelù
Approfondisci su altre fonti

  • Piero Pelù ha una moglie bellissima: chi è e cosa fa - Chi è Gianna, la moglie di Piero Pelù Colei che ha rubato il cuore di Pelù si chiama Gianna Fratta ed è una direttrice d'orchestra. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016 e da ... (msn.com)
  • Pierò Pelù impazzisce per l’Alfa Romeo: ecco il suo modello preferito - Piero Pelù è nato a Firenze nel 1962 e nel 1980 il cantante forma la band che oggi conosciamo sotto il nome di Litfiba. In Italia Piero Pelù è molto noto per la sua carriera musicale ... (msn.com)
Video Piero Pelù