Pino fuori il trailer del documentario dedicato a Pino Daniele
Online il trailer di Pino, il documentario dedicato a Pino Daniele diretto da Francesco Lettieri, al cinema per tre giorniDa oggi, venerdì 14 marzo, è online il trailer di Pino, il documentario dedicato a Pino Daniele diretto da Francesco Lettieri, prodotto da Grøenlandia, Lucky Red e Tartare Film e distribuito da Lucky Red, in collaborazione con Netflix e Tim Vision, che avvierà al cinema con un evento speciale solo il 31 marzo, l’1 e il 2 aprile. Un grande cantautore, un poeta, un grandissimo chitarrista, amato per la semplicità e la sfrontatezza con cui accedeva al suo mondo interiore e per la capacità di raccontarlo agli altri, Pino Daniele è riuscito a fondere la tradizione napoletana con la musica nera creando dei sound completamente nuovi e originali.Nel documentario Francesco Lettieri conduce dietro la macchina da presa Federico Vacalebre, giornalista e critico musicale, sulle tracce di un Pino ancora non raccontato, servendosi di video mai diffusi di concerti, backstage e sale d’incisione, inediti musicali, foto degli album di famiglia, appunti tratti dal diario e strumenti musicali.
Leggi su .com

.com - Pino, fuori il trailer del documentario dedicato a Pino Daniele
- Massimiliano Caiazzo sarà Pino Daniele: deve ingrassare 20 kg per il film "Je so' pazzo"
- Massimiliano Caiazzo sarà Pino Daniele nel film “Je' so pazzo”
- Massimiliano Caiazzo, da Mare Fuori al film su Pino Daniele?
- “Je so pazzo”, Caiazzo sarà Pino Daniele: dovrà ingrassare 20 kg
- Massimiliano Caiazzo sarà Pino Daniele nel film Je so pazzo: "Dovrà ingrassare 20 chili per assomigliargli"
- Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele: il film arriva nel 2025
-
Pino Daniele: il trailer del documentario dedicato a lui - Si scopriranno dei lati inediti del cantautore attraverso le voci di colleghi, amici e familiari. Inoltre, si potrà ascoltare un inedito ... (radioitalia.it)
-
Online il trailer di "Pino", il documentario dedicato a Pino Daniele - Da oggi, venerdì 14 marzo, è online il trailer di “PINO”, il documentario dedicato a Pino Daniele diretto da Francesco Lettieri, prodotto da Grøenlandia, Lucky Red ... (ilmattino.it)
-
Pino Daniele, online il trailer del documentario “Pino” di Lettieri e Vacalebre - Da oggi, venerdì 14 marzo, è online il trailer di “PINO”, il documentario dedicato a Pino Daniele diretto da Francesco Lettieri, prodotto ... (msn.com)
Milan, lutto per Giorgio Furlani: è scomparsa la mamma Adriana pianetamilan.it
Anfia, a gennaio prodotte 10.800 autovetture (-63,4%) quotidiano.net
Uccise la moglie, prosciolto il marito perché incapace di intendere e di volere ilrestodelcarlino.it
17 Marzo | Oroscopo, almanacco, accadde oggi, proverbio e santo del giorno veronasera.it
Cultura in ritirata (ma la politica non c’entra) laverita.info
UE, Kallas: “Piano volontario, fino a 40 miliardi di aiuti a Kiev” imolaoggi.it
Convocati Serbia, la lista UFFICIALE del ct Stoijkovic sorprende tutti. Ecco chi giocherà in Nations League calcionews24.com
Anfia, a gennaio prodotte 10.800 autovetture (-63,4%) quotidiano.net
Uccise la moglie, prosciolto il marito perché incapace di intendere e di volere ilrestodelcarlino.it
17 Marzo | Oroscopo, almanacco, accadde oggi, proverbio e santo del giorno veronasera.it
Cultura in ritirata (ma la politica non c’entra) laverita.info
UE, Kallas: “Piano volontario, fino a 40 miliardi di aiuti a Kiev” imolaoggi.it
Convocati Serbia, la lista UFFICIALE del ct Stoijkovic sorprende tutti. Ecco chi giocherà in Nations League calcionews24.com
Video Pino fuori