Potremmo mai fare a meno della matita labbra Spoiler no

Cambiare trucco significa, spesso, cambiare modo di vedersi. La matita labbra è uno di quei cosmetici che, nel tempo, ha saputo trasformarsi e adattarsi alle mode, senza mai perdere la sua funzione essenziale: definire, scolpire e valorizzare il contorno delle labbra. Da semplice supporto al rossetto a protagonista assoluta della lip combo perfetta, è stata un simbolo di eleganza, di ribellione, di sperimentazione. Negli ultimi anni, complici il revival degli Anni 90 e la riscoperta della lip combo perfetta, la matita labbra è tornata a essere un elemento essenziale nel beauty case. Ma la sua storia inizia molto prima.Le origini della matita labbraSe oggi la matita labbra è sinonimo di definizione e volume, in origine nasce per un’esigenza diversa: quella di creare labbra perfette in un’epoca in cui i rossetti non erano ancora così precisi e durevoli.
Potremmo mai fare a meno della matita labbra Spoiler  no

Amica.it - Potremmo mai fare a meno della matita labbra? (Spoiler: no!)

Leggi su Amica.it

  • Empoli, Gemmi: "Potremmo prendere uno svincolato. Ma no a operazioni tanto per fare"
  • Grazie traduttori, ‘fra le righe’ di Silvia Pareschi e gli altri eroi di cui non potremmo fare a meno
  • Conte alla Festa del Fatto: “Renzi presenza inquinante, non potremmo mai lavorare con lui
  • Fondazione Giulia Cecchettin, il papà Gino: non possiamo essere indifferenti. Cardinale Zuppi, l’amore non è mai possesso
  • Porsche punta forte sugli e-fuel: "possiamo fare qualcosa per le auto esistenti"
  • Demetrio Stratos non verrà dimenticato
Approfondisci su altre fonti

  • potremmo mai fare aPotremmo mai fare a meno della matita labbra? (Spoiler: no!) - La matita labbra: negli Anni 30 come oggi, rimane un essential beauty di cui non possiamo fare a meno. Ecco la sua ... (amica.it)
Video Potremmo mai