Premier League di Karate gli atleti italiani conquistano tre finali per la medaglia di bronzo

Gli atleti del Karate azzurro sono impegnati, fino a domenica 16 marzo, alla Premier League di Hangzhou, in Cina. La prima giornata di gare ha visto sfidarsi sul tatami le categorie di peso più leggere, sia nel kumite che nel kata individuale.Gli Azzurri in gara hanno conquistato tre finali per la medaglia di bronzo.Il racconto della gara e il programma – Fonte FIJLKAM/fijlkam.itGli italiani in gara, tutti iscritti dalle proprie società, hanno conquistato tre finali per il bronzo, tutte nel kumite, con Erminia Perfetto, Veronica Brunori e Danilo Greco.Nei 50 kg femminili, Erminia Perfetto, atleta delle Fiamme Oro, ha vinto tutti e tre i suoi incontri del round robin con risultati nettissimi ed ha superato anche i quarti di finale, 2-1 contro l’azera Fidan Teymurova. In semifinale si è invece arresa all’algerina Cylia Ouikene che oggi è stata molto brava.
Leggi su Ilfaroonline.it

Potrebbe interessarti anche:

Karate : la Premier League di Hangzhou si apre con tre finali per il bronzo per l’Italia

Premier League di Karate - a Parigi Gianluca De Vivo stacca la finale per il bronzo

Premier League di Karate - Ferracuti e Perfetto sul podio : finali d’argento e di bronzo per le Azzurre

  • Premier League di Karate, gli atleti italiani conquistano tre finali per la medaglia di bronzo
  • Karate 1 - Premier League: a Parigi la prima tappa 2025
  • Debutto alla Paris Premier League: Gianluca De Vivo si candida per il bronzo
  • Karate 1-Premier League, la diciottenne Emma Colletti è stata l'unica siciliana a partecipare
  • Karate, torna la Premier League di Parigi: in gara gli Azzurri in Top 100 del Ranking WKF
  • Karate Premier League: oro, argento e bronzo per le Fiamme oro
Approfondisci su altre fonti

  • Karate: Italia, 29 convocati per la Premier League di Hangzhou - In vista della seconda tappa della Premier League 2025, che si terrà a Hangzhou in Cina, l'Italia del karate è pronta ad affrontare in massa la trasferta ... (oasport.it)
  • La premier di karate sbarca in Cina: 29 italiani a caccia del podio - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • premier league karate atletiKarate Nakayama di Rezzato: Alessandra Hasani vola in Cina alla Premiere League - Karate Nakayama di Rezzato: Alessandra Hasani vola in Cina alla Premiere League da venerdì 14 a domenica 16 marzo 2025. (primabrescia.it)
Video Premier League