Questa è la skincare routine ideale in base all8217età
La pelle subisce cambiamenti significativi nel corso della vita. È normale quindi utilizzare un certo tipo di prodotti a 20 anni e cambiarli totalmente a 40: infatti ad ogni fascia d’età corrisponde una precisa skincare routine.A 20 anni, la pelle è tonica, luminosa e piena. La detersione deve essere eseguita con attenzione, scegliendo prodotti capaci di asportare impurità e residui di trucco. Sì a un idratante in texture leggera. Invece a 30 anni, la pelle potrebbe iniziare a mostrare qualche ruga di espressione: si può ricorrere a qualche trattamento specifico con l’acido ialuronico che previene l’invecchiamento e dona elasticità e tono alla cute. I 40 anni sono l’età del cambiamento, con un peggioramento globale della qualità della pelle. La texture della crema diventa più ricca e non possono mancare l’acido ialuronico e la vitamina A ed E.
Leggi su Amica.it

Amica.it - Questa è la skincare routine ideale in base all’età
- Glow up d’autunno con la beauty routine vegan
- Moonlight Skin: la beauty routine e il trucco d’inverno per avere una pelle di luna
- Skincare estiva: quali sono gli attivi da evitare?
- Prodotti Mixsoon Skincare Coreana: recensione
- Travel kit: i prodotti mini-size da portare con te in viaggio
- Skincare: la routine ideale per una pelle al top anche in inverno
-
Questa è la skincare routine ideale in base all’età - La pelle subisce cambiamenti significativi nel corso della vita: per questo, ad ogni fascia d'età corrisponde una precisa skincare routine. (amica.it)
- La skincare ideale per la pelle che tira - La tua pelle tira? Scopri le cause e le soluzioni per ritrovare comfort e luminosità. Skincare routine personalizzata per pelli secche e sensibili. (deabyday.tv)
-
Perché il tè verde potrebbe diventare l’ingrediente principale della tua beauty routine - Cos'è la matcha skincare e perché potrebbe diventare l'ingrediente principale della tua beauty routine? Ecco quali sono i benefici! (pourfemme.it)
Video Questa skincare