Rifiuti | Avr rischia sanzioni per 252mila euro A breve il subentro di Teknoservice

BRINDISI - sanzioni per oltre circa 87mila euro sono già state inflitte. Altre multe per un importo pari a 165mila euro, sono in itinere. I dati sono stati forniti dall’assessore all’Ambiente del Comune di Brindisi, Livia Antonucci, durante la seduta di oggi (venerdì 14 marzo) del consiglio.
Rifiuti |  Avr rischia sanzioni per 252mila euro   A breve il subentro di Teknoservice

Brindisireport.it - Rifiuti: Avr rischia sanzioni per 252mila euro. "A breve il subentro di Teknoservice"

Leggi su Brindisireport.it

  • Rifiuti: Avr rischia sanzioni per 252mila euro. "A breve il subentro di Teknoservice"
  • Rifiuti: "Entro settembre il bando di gara decennale". Avr ai titoli di coda
Approfondisci su altre fonti

  • rifiuti avr rischia sanzioniRifiuti: Avr rischia sanzioni per 252mila euro. "A breve il subentro di Teknoservice" - L'assessore Livia Antonucci risponde all'interrogazione dei consiglieri comunali Michelangelo Greco e Pasquale Luperti, sulla situazione dell'appalto ... (brindisireport.it)
  • Abbandoni di rifiuti, nella Toscana centrale i controlli degli ispettori Alia crescono il quintuplo delle sanzioni - Più controlli, più rifiuti ispezionati, ma solo un lieve aumento delle sanzioni. È questo il quadro che emerge dal bilancio 2024 delle attività di Alia Multiutility, il gestore interamente pub ... (greenreport.it)
  • Stop all’abbandono rifiuti. Scattano sanzioni più dure - L’abbandono dei rifiuti lungo le strade e nei boschi è ... A breve si interverrà nel regolamento per aumentare la sanzione che è di 50 euro. C’è anche l’impegno a incrementare la ... (msn.com)
Video Rifiuti Avr