Riposo rigenerante alcune idee per la Giornata Mondiale del sonno

Aroma-Zone ha selezionato due spray per ambienti e tessuti, una bevanda alla camomilla e un elisir a base di lavandaIn occasione della Giornata Mondiale del sonno, che si celebra il 14 marzo, Aroma-Zone propone una selezione di prodotti pensati per favorire il relax, conciliare il sonno e nutrire al contempo la pelle. Realizzati con ingredienti naturali di alta qualità, tra questi spiccano lo Spray per Cuscino Notte Serena, l’Elisir di Fiori Preziosi di Lavanda, la Tisana Sogni di Camomilla e il Profumo per Ambienti Momento di Relax.Spray per cuscino Notte serena Fiore d’arancio e MelissaRealizzato con oli essenziali calmanti, come Neroli, Melissa, Camomilla e Maggiorana, lo Spray per cuscino è facile da utilizzare: basta infatti vaporizzarlo sulla biancheria da letto, sui cuscini o in camera.
Riposo rigenerante alcune idee per la Giornata Mondiale del sonno

Lopinionista.it - Riposo rigenerante, alcune idee per la Giornata Mondiale del sonno

Leggi su Lopinionista.it

Potrebbe interessarti anche:

San Valentino 2025 : alcune idee del nostro Magazineper far felice il proprio Lui o la propria Lei.
San Valentino 2025 sta per arrivare, ed i più romantici non vedranno l’ora di trascorrere questo giorno in compagnia della persona amata, circondati dall’atmosfera che solo questa festa sa dare.

Corto - spettinato - super trendy : alcune idee su come realizzare il taglio amato anche dalle celebrity di Hollywood
Capello corto, sbarazzino, ma senza rinunciare a un po’ di volume. Lo shaggy pixie cut impazza tra le celebrity, ma è perfetto anche per chi ha voglia di “darci un taglio” senza rinunciare a stile ...

Alcune idee per incentivare l’utilizzo dei pullman
L’utilizzo delle macchine crea traffico e rende l’aria più sporca. Se più persone prendessero l’autobus, le strade sarebbero più libere e l’aria più pulita. L’utilizzo degli autobus andrebbe ...

  • Una fuga di relax aspettando la primavera: le idee più esclusive e rigeneranti del momento - Aspettando le lunghe vacanze, ora più che mai c’è bisogno di una pausa rigenerante, quella che serve proprio dopo una settimana di lavoro, quella che ci regala il relax e una coccola esclusiva che è i ... (msn.com)
Video Riposo rigenerante