Roberto Reverberi la lunga e difficile vita di un Team Professional

Roberto Reverberi, Team Manager e direttore sportivo della VF Group Bardiani CSF Faizanè, attualmente impegnata nella Tirreno-Adriatico, formazione Professional che ha la caratteristica di coltivare tanti giovani talenti, è l’ospite odierno di Gian Luca Giardini in BikeToday. La difficile attività di un Team Professional e l’avvicinamento alla Milano-Sanremo sono gli argomenti della puntata odierna
Roberto Reverberi la lunga e difficile vita di un Team Professional

Oasport.it - Roberto Reverberi, la lunga e difficile vita di un Team Professional

Leggi su Oasport.it

  • Roberto Reverberi: “Una World Tour non risolverebbe il problema dei praticanti. Nel 2025 arriveranno sei juniores”
  • Ancora su Pellizzari, a botta calda con Roberto Reverberi
  • BRUNO E ROBERTO REVERBERI CONFERMANO LA FIDUCIA A CINQUE ATLETI
  • ROBERTO REVERBERI: “PELLIZZARI SCALATORE PURO, DEVE MATURARE. A ZANA SERVE QUALCHE ANNO
  • Reverberi e il Giro: «Una questione di vita o di morte»
  • Bardiani-CSF-Faizanè, Roberto Reverberi commenta la rescissione di Kevin Rivera e Filippo Zaccanti
Approfondisci su altre fonti

  • roberto reverberi lunga difficileRoberto Reverberi, la lunga e difficile vita di un Team Professional - Roberto Reverberi, Team Manager e direttore sportivo della VF Group Bardiani CSF Faizanè, attualmente impegnata nella Tirreno-Adriatico, formazione ... (oasport.it)
  • L'ANALISI DI REVERBERI: «FACCIAMO I MIRACOLI, MA LA BASE E' SEMPRE PIU' RISTRETTA QUINDI...» - Dalla Toscana all'Umbria, i corridori affrontano oggi la prima lunga tappa della stagione: sono infatti 239 i chilometri che collegano Follonica a Colfiorito. Tappa molto lunga, la terza della Tirreno ... (tuttobiciweb.it)
Video Roberto Reverberi