Russia la portavoce del Cremlino Zakharova | L’Italia attacca perché non ha nulla per difendersi
La crisi diplomatica tra Roma e Mosca continua a intensificarsi. Maria Zakharova, ha nuovamente attaccato L’Italia, puntando questa volta il dito verso il ministro degli Esteri Antonio Tajani, colpevole, secondo Mosca, di aver convocato l’ambasciatore russo in Italia alla Farnesina. Secondo Zakharova, l’unico effetto di questa iniziativa è stato «attirare maggiore attenzione sui problemi delL’Italia». Inoltre, la portavoce ha lanciato un ennesimo messaggio minaccioso: «Hanno deciso di attaccare, ma invano, perché? Lo scoprirete più avanti».LEGGI ANCHE: Russia, la bufala della petizione online con le scuse degli italiani per le parole di MattarellaZakharova: «perché una reazione così? Forse abbiamo colpito il cuore del problema»In un’intervista al quotidiano russo Izvestia, Zakharova ha ribadito la sua posizione, criticando duramente la reazione italiana: «perché reagire così?» ha domandato, riferendosi alla convocazione dell’ambasciatore russo.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Russia, la portavoce del Cremlino Zakharova: «L’Italia attacca perché non ha nulla per difendersi»
- Mosca attacca nuovamente Mattarella. Cosa ha detto il presidente sul nucleare
- Russia, la portavoce del Cremlino Zakharova: «L’Italia attacca perché non ha nulla per difendersi
- La Russia va all’attacco di Sergio Mattarella
- Il Cremlino attacca il Quirinale per il paragone tra Russia e nazismo
- La portavoce del Cremlino Maria Zakharova riceve le firme della petizione contro Mattarella, si commuove e can
- L’affondo del Cremlino: “Da Mattarella invenzioni blasfeme sulla Russia”. Meloni: offesa la nazione
-
Russia, la portavoce del Cremlino Zakharova: «L’Italia attacca perché non ha nulla per difendersi» - La crisi diplomatica tra Roma e Mosca continua a intensificarsi. Maria Zakharova, ha nuovamente attaccato l’Italia, puntando questa volta il dito verso il ministro degli Esteri Antonio Tajani, colpevo ... (msn.com)
-
Putin ha incontrato l'inviato Usa, Cremlino: «Cautamente ottimisti per la pace in Ucraina». Zakharova ancora contro l'Italia - Putin non chiude del tutto ad una tregua in Ucraina ma pone condizioni dure e puntualizza che «dovrebbe portare ad una pace a lungo termine». Per il presidente russo, che ... (ilmessaggero.it)
-
Zakharova, la nuova dichiarazione su Mattarella: "Non hanno nulla con cui difendersi. Così hanno deciso di attaccare" - Un nuovo capitolo nelle tensioni tra l'Italia e la Russia, tra il capo dello Stato Mattarella e la portavoce del ministero degli Esteri Zakharova. Dopo la reazione russa alla definizione di "nazismo" ... (tg.la7.it)
La piena dell’Arno a Empoli, superato il secondo livello di guardia. Chiusi cimiteri e impianti sportivi
Coldiretti replica a Confcommercio: "No a dubbi sugli agriturismi. Seguono norme rigide e promuovono il ... riminitoday.it
Lutto nel mondo dello sport novarese: addio a Elio Sassi novaratoday.it
Morto Pietro Genuardi, attore de Il Paradiso delle Signore: causa del decesso tvpertutti.it
Maltempo e allerta rossa, evacuazioni a Montale lanazione.it
Art talk, collezionismo e passione al De Bonart Naples | VIDEO napolitoday.it
Maltempo in Toscana: strade allagate. Bus: su sito web AT i collegamenti in funzione firenzepost.it
Coldiretti replica a Confcommercio: "No a dubbi sugli agriturismi. Seguono norme rigide e promuovono il ... riminitoday.it
Lutto nel mondo dello sport novarese: addio a Elio Sassi novaratoday.it
Morto Pietro Genuardi, attore de Il Paradiso delle Signore: causa del decesso tvpertutti.it
Maltempo e allerta rossa, evacuazioni a Montale lanazione.it
Art talk, collezionismo e passione al De Bonart Naples | VIDEO napolitoday.it
Maltempo in Toscana: strade allagate. Bus: su sito web AT i collegamenti in funzione firenzepost.it
Video Russia portavoce