Sacchi è perplesso sull’accostamento Allegri-Milan | Non si può dire non sia un allenatore d’alto livello ma lui non ha mai fatto questo alla Juve

di Redazione JuventusNews24Sacchi, ex allenatore del Milan, ha “bocciato” l’ipotesi di un ritorno di Allegri al Milan: le sue parole sono molto chiareIntervistato da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha reso il suo parere sull’accostamento di Massimiliano Allegri al Milan. Ecco le sue parole sull’ex allenatore della Juve.PAROLE – «Non si può dire che non sia un allenatore di alto livello, ci mancherebbe altro. In Italia sa come si fa a vincere, sa come si gestisce un gruppo, sa convincere i giocatori a fare il suo tipo di calcio. La mia preoccupazione è un’altra: il Milan, da sempre, ha un pubblico abituato ai palcoscenici e ai successi internazionali. È il club italiano con più trofei europei e intercontinentali. Allegri, questi trofei, alla Juve non li ha vinti. Gli auguro di riuscirci con i rossoneri: mi renderebbe davvero felice essendo io innamorato perso del Diavolo, e tutti lo sanno».
Sacchi è perplesso sull’accostamento Allegri-Milan |  Non si può dire non sia un allenatore d’alto livello ma lui non ha mai fatto questo alla Juve

Juventusnews24.com - Sacchi è perplesso sull’accostamento Allegri-Milan: «Non si può dire non sia un allenatore d’alto livello, ma lui non ha mai fatto questo alla Juve»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Juve, Sacchi contro Allegri: “Se non rischi cadi nel passato, sei vecchio” - Intervistato da La Gazzetta dello Sport Sacchi ha detto: “L’Inter ha avuto almeno cinque o sei palle per il raddoppio, mentre nella Juve il migliore è stato il portiere. Questo la dice lunga su come ... (juvenews.eu)
  • Sacchi: "Allegri ha capito di essere inferiore all'Inter, ma guai a chi si sente arrivato!" - Lo dice Arrigo Sacchi, intervistato dalla Gazzetta dello ... "A San Siro i ragazzi di Allegri hanno dato il massimo e hanno capito di essere inferiori all’Inter. Sono partite che ti segnano ... (fcinternews.it)
  • Sacchi: “L’Atletico è un avversario pericoloso, ma Allegri sa cosa fare” - TORINO- Arrigo Sacchi ha rilasciato un’intervista sulle colonne della Gazzetta dello Sport sulla sfida tra l’Atletico (squadra da lui allenata in passato) e la ... (juvenews.eu)
Video Sacchi perplesso