Sanità privata Giuliano UGL Il 22 maggio sciopero generale degli operatori per mancato rinnovo dei ccnl AIOP e ARIS

Giuliano: Parti datoriali mostrino responsabilità e aprano trattativa“Il prossimo 22 maggio abbiamo proclamato lo sciopero generale dei lavoratori della Sanità privata e del sociosanitario per il mancato rinnovo dei contratti collettivi nazionali AIOP e ARIS. Nonostante la disponibilità mostrata dal Ministro della Salute Schillaci nell’ultimo incontro le parti datoriali continuano ad avere un atteggiamento inaccettabile rifiutando l’apertura delle trattative. È utile ricordare che si tratta di strutture accreditate dal SSN che utilizzano ingenti fondi pubblici ed è impensabile che la copertura economica per i rinnovi possa essere sostenuta totalmente dello Stato.  Tale richiesta è paradossale anche in considerazione dei grandi fatturati che molti gruppi della Sanità privata stanno producendo.
Sanità privata Giuliano UGL  Il 22 maggio sciopero generale degli operatori per mancato rinnovo dei ccnl AIOP e ARIS

Puntomagazine.it - Sanità privata, Giuliano (UGL): “Il 22 maggio sciopero generale degli operatori per mancato rinnovo dei ccnl AIOP e ARIS

Leggi su Puntomagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Sanità privata accreditata Fvg - "Pronti a riaprire prenotazioni - sospendiamo ricorso al Tar"
TRIESTE - "Le associazioni di categoria delle Strutture sanitarie private accreditate regionali (Aiop, Anisap e Assosalute) sono disponibili a lavorare a fianco alla Regione e a riattivare al ...

Sanità privata - sindacati : "Rinnovo contratti fermo da anni - la Regione intervenga subito"
Il contratto della sanità privata è bloccato da sei anni, quello delle residenze per anziani accreditate addirittura da tredici. A denunciarlo sono Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl che, in una nota ...

Sanità privata - Giuliano (UGL) : “Positivo incontro al Ministero della Salute su rinnovo del ccnl. Ora accelerare per apertura delle trattative”
L’UGL Salute chiede un’accelerazione nelle trattative per il rinnovo dei CCNL del settore sanitario e sociosanitario, rivendicando dignità e giusti riconoscimenti per oltre 200.000 lavoratori. La ...

  • Sanità privata, Giuliano (UGL): “Il 22 maggio sciopero generale degli operatori per mancato rinnovo dei ccnl AIOP e ARIS. Parti datoriali mostrino responsabilità e aprano trattativa”
  • Sanità privata, UGL Salute proclama sciopero generale il 22 maggio
  • 8 marzo, Giuliano (Ugl):«Difendere e valorizzare le donne ogni giorno»
  • Sanità privata, Giuliano (UGL): “Positivo incontro al Ministero della Salute su rinnovo del ccnl”
  • Sanità privata, Giuliano (UGL): “Positivo incontro al Ministero della Salute su rinnovo del ccnl. Ora accelerare per apertura delle trattative”.
  • Incendio in Rsa, morto un paziente a Genzano
Approfondisci su altre fonti

  • sanita privata giuliano uglSanità, Giuliano (UGL): “Nella Giornata nazionale contro la violenza sugli operatori si certifica un cortocircuito sociale” - “Nella Giornata nazionale contro la violenza sugli operatori sanitari e sociosanitari la UGL Salute torna a ribadire con forza che ogni mezzo va messo in campo per garantire ai professionisti di svolg ... (tunews24.it)
  • sanita privata giuliano uglSanità, Giuliano (UGL): “Giornata Nazionale contro la violenza sugli operatori, fare di più per loro sicurezza” - “Nella Giornata nazionale contro la violenza sugli operatori sanitari e sociosanitari la UGL Salute torna a ribadire con forza che ogni mezzo va messo in campo per garantire ai professionisti di svolg ... (informazione.it)
  • sanita privata giuliano ugl8 marzo, Giuliano (UGL): “Difendere e valorizzare le donne ogni giorno. Da Florence Nightingale ad oggi loro fondamenta della sanità” - 8 marzo, Giuliano (UGL): “Difendere e valorizzare le donne ogni giorno. Da Florence Nightingale ad oggi loro fondamenta della sanità” ... (sardegnareporter.it)
Video Sanità privata