Santi sirene briganti e baccanali in mostra le opere di Barbieri De Grandi Franzella e Presicce

La RizzutoGallery è lieta di annunciare l'inaugurazione a Palermo della mostra Santi, sirene, briganti e baccanali con opere di Mattia Barbieri, Francesco De Grandi, Daniele Franzella, Luigi Presicce. L'esposizione sarà inaugurata in presenza degli artisti, sabato 22 marzo 2025 alle ore 18 nella.
Santi sirene briganti e baccanali  in mostra le opere di Barbieri De Grandi Franzella e Presicce

Palermotoday.it - Santi, sirene, briganti e baccanali: in mostra le opere di Barbieri, De Grandi, Franzella e Presicce

Leggi su Palermotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Atletica Nella “Corri con Luca“ di San Rossore. Prestazioni maiuscole per Coltelli e Micchi. Bene Antonini e Santi

Chiesa dei Santi Luca e Martina : splendido barocco romano in primo piano

Al Toniolo la lezione-spettacolo "Santi - navigatori e designer" di Chiara Alessi

  • Santi, sirene, briganti e baccanali: in mostra le opere di Barbieri, De Grandi, Franzella e Presicce
  • Santi, sirene, briganti e baccanali: in mostra le opere di Barbieri, De Grandi, Franzella e Presicce
Approfondisci su altre fonti

  • Santi, sirene, briganti e baccanali: in mostra le opere di Barbieri, De Grandi, Franzella e Presicce - In un momento storico in cui la cultura dell’immagine è plasmata dai flussi veloci della modernità, questa mostra si inserisce in una corrente sotterranea che celebra un’arte indipendente, lontana ... (palermotoday.it)
  • SANTI, SIRENE, BRIGANTI E BACCANALI - I quattro protagonisti di questa mostra da anni intrecciano nei loro lavori temi archetipici come la religione, la mitologia e il folklore con le sfide esistenziali e politiche del presente. (exibart.com)
Video Santi sirene