Studente con disabilità aggredito alle spalle in palestra da compagna di classe ricoverato in ospedale La mamma Ringrazio i docenti di sostegno hanno protetto mio figlio e chiamato i soccorsi
Grave episodio di violenza in un istituto scolastico di Roma. Uno Studente con disabilità al 100% è stato aggredito alle spalle e colpito ripetutamente alla testa da una compagna di scuola.L'articolo Studente con disabilità aggredito alle spalle in palestra da compagna di classe: ricoverato in ospedale. La mamma: “Ringrazio i docenti di sostegno, hanno protetto mio figlio e chiamato i soccorsi” .Leggi su Orizzontescuola.it
- Studente con disabilità aggredito alle spalle in palestra da compagna di classe: ricoverato in ospedale. La mamma: “Ringrazio i docenti di sostegno, hanno protetto mio figlio e chiamato i soccorsi”
- Studente aggredito dal branco a Spoleto, arriva la prima denuncia: nei guai un 14enne
-
Roma, ragazzo disabile picchiato alle spalle da una compagna di scuola finisce in ospedale - Un ragazzo disabile al 100% è stato aggredito alle spalle e picchiato da una compagna di scuola all'interno dell'istituto che i due frequentano. È quanto successo a Roma, nella zona dell'Ardeatino. Ma ... (romatoday.it)
- Studente aggredito alle spalle e rapinato in stazione a Bologna: arrestati due minorenni - quando lo studente di 23 anni, che stava salendo su un treno diretto a Modena, in partenza dal binario 3 ovest, è stato aggredito alle spalle dai due minorenni che gli hanno portato via la collana. (msn.com)
- Bologna: Studente spagnolo aggredito alle spalle durante una rapina in stazione. 2 minorenni arrestati dai Carabinieri - uno studente universitario spagnolo 23enne, domiciliato provvisoriamente in Italia in “Programma Erasmus+“, è stato aggredito da un giovane e rapinato della collana che portava al collo, mentre saliva ... (lamilano.it)
Video Studente con