Studente di 17 anni manca da casa da tre giorni ore di angoscia a Bollate L’appello dello zio | Torna tutto si risolve
Garbagnate Milanese (Milano) – Appelli diffusi sui social che in poche ore sono diventati virali. La partecipazione alla trasmissione Chi l'ha visto? in onda su RaiTre. Ricerche in corso, ansia e apprensione che crescono con il trascorrere delle ore, per la scomparsa di Nicola Yuri Bruzzano, Studente di 17 anni di Bollate. Martedì mattina un famigliare lo ha accompagnato a scuola, al liceo Russell di Garbagnate Milanese, dove frequenta il terzo anno del liceo scientifico. Lo ha lasciato nelle vicinanze della scuola dove solitamente il 17enne si ferma a chiacchierare con qualche compagno di classe. Ma poi Nicola in classe non si è mai presentato. I famigliari hanno saputo della sua assenza solo nel pomeriggio, quando sono andati a prenderlo alla fine delle lezioni, ma lui non c'era. Prima hanno contattato la mamma di qualche compagno di classe, ma nessuno lo aveva visto.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Studente di 17 anni manca da casa da tre giorni, ore di angoscia a Bollate. L’appello dello zio: “Torna, tutto si risolve”
- Studente di 17 anni manca da casa da tre giorni, ore di angoscia a Bollate. L’appello dello zio: “Torna, tutto si risolve”
- Scomparso studente 17enne nel Milanese: l’appello della famiglia
- Rissa scolastica, studente di 17 anni viene accoltellato da coetanei a Testaccio: è grave
- Riforma Cittadinanza: gli studenti di origine straniera in Italia
- Studente di 17anni rapinato dal branco con il taglierino: arrestati i bulli del treno di Ancona
- Studente di 17 anni colpito a calci e pugni da sei giovani davanti alla fermata del bus a Ponte San Pietro
- Scomparso studente 17enne nel Milanese: l’appello della famiglia - Il 17enne di Bollate è stato visto per l'ultima volta l'11 marzo a Garbagnate Milanese. Il telefono è spento, non ha con sè documenti ... (affaritaliani.it)
- Studente di 17 anni accoltellato al collo: l'orrore dopo una rissa a scuola - Studente di 17 anni accoltellato a Roma: i fatti Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, il drammatico episodio sarebbe nato da un diverbio tra il 17enne, di origine italiana, e un altro ... (msn.com)
- Torino, malamovida in lungo Dora Firenze: studente di 17 anni gettato nel fiume. «Sono stato aggredito da un branco di bulli» - A farne le spese è Aldo (il nome è di fantasia), studente di 17 anni che finisce nelle gelide acque della Dora Riparia dopo un volo di circa quattro metri. Nei dehors della movida nessuno si accorge ... (torino.corriere.it)
Borsa: Milano chiude in rialzo, +1,73%
Camion fuori strada, interviene l'autogru dei Vigili del fuoco
Ottimismo sui mercati: borse europee e Usa in rialzo grazie a stimoli e investimenti quotidiano.net
Grande Fratello, Alfonso Signorini chiarisce sui social: “Controlli rigorosi” quotidiano.net
Convocati Italia, le scelte di Spalletti per la Nations League! Un big dell’Inter escluso? I dettagli quotidiano.net
Emergenza maltempo in corso: chiuse tutte le scuole nel Ravennate ravennatoday.it
Pierina Paganelli, non ci sarebbe Dna di Dassilva sulla scena del crimine: in corso l’incidente ... fanpage.it
Camion fuori strada, interviene l'autogru dei Vigili del fuoco
Ottimismo sui mercati: borse europee e Usa in rialzo grazie a stimoli e investimenti quotidiano.net
Grande Fratello, Alfonso Signorini chiarisce sui social: “Controlli rigorosi” quotidiano.net
Convocati Italia, le scelte di Spalletti per la Nations League! Un big dell’Inter escluso? I dettagli quotidiano.net
Emergenza maltempo in corso: chiuse tutte le scuole nel Ravennate ravennatoday.it
Pierina Paganelli, non ci sarebbe Dna di Dassilva sulla scena del crimine: in corso l’incidente ... fanpage.it
Video Studente anni